HELP! ripetere in II fascia i servizi usati per la III?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP! ripetere in II fascia i servizi usati per la III?
Il mio quesito è: sono abilitata in A043, per cui chiedo nuovo inserimento in seconda fascia, e iscritta in terza fascia per A051, che devo aggiornare. Ho un anno di servizio in entrambe le classi: posso dichiarare entrambi i servizi in due fasce diverse? Per ora in terza fascia ho dichiarato 6 mesi di specifico e 6 di aspecifico; vorrei dichiarare la medesima cosa in A43 usando gli stessi anni di servizio, è possibile? Dec mi aiuteresti per favore? Grazie!
piperitapatty85- Messaggi : 734
Re: HELP! ripetere in II fascia i servizi usati per la III?
Mi riallaccio al mio quesito: a pag 7 - sez. d, trovo scritto che "L'aspirante dichiara (...) che ciascun periodo di servizio è stato utilizzato per una sola graduatoria"; si intende III-II fascia oppure classe di concorso? aiutatemi please... manca solo questo punto!!! grazie mille
@Piperitapatty85 dovresti spiegare meglio quale servizio hai svolto
per quale classe di concorso, in quali anni
lallaorizzonte- Moderatore
piperitapatty85 ha scritto:Mi riallaccio al mio quesito: a pag 7 - sez. d, trovo scritto che "L'aspirante dichiara (...) che ciascun periodo di servizio è stato utilizzato per una sola graduatoria"; si intende III-II fascia oppure classe di concorso? aiutatemi please... manca solo questo punto!!! grazie mille
classe di concorso
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:@Piperitapatty85 dovresti spiegare meglio quale servizio hai svolto
Intanto grazie Lalla. Allora:
A.S. 2012/13: sei mesi di servizio su A051
A.S. 2013/2014: più di sei mesi di servizio su A43
tutti continuativi.
Tutte supplenze da terza fascia.
Nel frattempo mi sono abilitata con il tfa A043, quindi ho pensato di compilare così:
- seconda fascia (nuova inclusione): dichiaro per la classe A043 sei mesi A051 e sei mesi A043 (in attesa di chiarimenti per l'anno legale del tfa). Nella A050 non metto nulla, ma chiedo l'inclusione.
- terza fascia (aggiornamento): dichiaro per la A051 i medesimi servizi della seconda, quindi sei mesi di servizio specifico per lo scorso anno in A050 e sei mesi di aspecifico in A043 per questo a.s.
E' corretto? Spero di essere stata chiara!
Grazie mille!
scusate...
scusami Lalla per l'intrusione ma anch'io mi domandavo se si possono indicare i servizi sia in III che in II...
premetto che faccio domanda di nuova inclusione in II fascia per la Primaria.
io ho lavorato solo nella primaria perchè purtroppo quando mi hanno chiamato per l'infanzia ero già impegnata (nella primaria appunto)
per non perdere la possibilità di inserirmi nell'infanzia pensavo di fare domanda allo stesso tempo anche in III fascia per l'Infanzia, è possibile?
e se è possibile, che punteggio mi attribuirebbero in questo caso? corrisponderebbe sempre sempre al 50% del servizio prestato nella primaria?
in attesa di una tua risposta, ti ringrazio per avermi letto.
scusami Lalla per l'intrusione ma anch'io mi domandavo se si possono indicare i servizi sia in III che in II...
premetto che faccio domanda di nuova inclusione in II fascia per la Primaria.
io ho lavorato solo nella primaria perchè purtroppo quando mi hanno chiamato per l'infanzia ero già impegnata (nella primaria appunto)
per non perdere la possibilità di inserirmi nell'infanzia pensavo di fare domanda allo stesso tempo anche in III fascia per l'Infanzia, è possibile?
e se è possibile, che punteggio mi attribuirebbero in questo caso? corrisponderebbe sempre sempre al 50% del servizio prestato nella primaria?
in attesa di una tua risposta, ti ringrazio per avermi letto.
SEYKA- Messaggi : 43
Per favore, qualcuno potrebbe rispondere? Lo so che stiamo diventando matti tutti :-D
Spero anch'io che qualcuno risponda... non so che fare. Potete dirci qualcosa? Grazie
SEYKA- Messaggi : 43
Anche io ho lo stesso dubbio. Abilitata in A059 mi iscrivo per la prima volta in II fascia, ma ho servizio sia su A059 sia su A060 (dichiarato rispettivamente come punteggio specifico e non specifico in III fascia).Posso indicare a pag 7 del modello A1 anche il servizio in A060 in cui non sono Abilitata?
La segreteria della mia scuola mi ha detto di si, ma leggendo la guida su OS e cercando nel forum non ho trovato risposte a casi simili. In pratica l'interesse sta nel fatto che se non puoi dichiarare il servizio non specifico non vengono considerati i punteggi derivati da questo. Nel mio caso accedere in II fascia con un punteggio minore in A059 rispetto a quello che avevo per la stessa cdc in III. O mi è sfuggito Qualcosa?
Grazie a chi vorrà/potrà rispondere.
La segreteria della mia scuola mi ha detto di si, ma leggendo la guida su OS e cercando nel forum non ho trovato risposte a casi simili. In pratica l'interesse sta nel fatto che se non puoi dichiarare il servizio non specifico non vengono considerati i punteggi derivati da questo. Nel mio caso accedere in II fascia con un punteggio minore in A059 rispetto a quello che avevo per la stessa cdc in III. O mi è sfuggito Qualcosa?
Grazie a chi vorrà/potrà rispondere.
rotifera1- Messaggi : 12
Allora siamo sicuri?Con la nuova inclusione in 2 fascia si inseriscono tutti i servizi precedenti? Non solo quelli dell'ultimo trienno...vero?????
farfyrv- Messaggi : 398
farfyrv- Messaggi : 398
Argomenti simili
» Terza Fascia - Sezione C4: Ripetere titolo già incluso in prec. Triennio?
» dichiarazione servizi 2° fascia istit primaria e 3° fascia medie superiori
» nuova iscrizione II fascia GI - valgono servizi vecchi di III fascia?
» Servizi su primaria/infanzia in 2°fascia e inglese in 3° fascia
» nuovo inserimento II FASCIA G.I e servizi I fascia
» dichiarazione servizi 2° fascia istit primaria e 3° fascia medie superiori
» nuova iscrizione II fascia GI - valgono servizi vecchi di III fascia?
» Servizi su primaria/infanzia in 2°fascia e inglese in 3° fascia
» nuovo inserimento II FASCIA G.I e servizi I fascia
Pagina 1 di 1