aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA
CIAO A TUTTI, sono un nuovo utente del forum, ho bisogno di aiuto sulla presentazione delle domande di aggiornamento delle graduatorie di istituto 2014\2017, spiego brevemente la mia situazione..........
ho lavorato come collaboratore scolastico da settembre 2007 a giugno 2009 con incarichi a termine fino al 30 giugno, poi grazie alla Gelmini non ho più lavorato!!!
nel 2011 ho aggiornato le graduatorie di istituto e attualmente ero 28° nella graduatoria della mia provincia, ho avuto diverse chiamate ma per motivi di salute non ho potuto accettare e mi sono un pò disinteressato di tutto quello che ruotava intorno al "mondo scuola"!!!
Chiedo gentilmente quando (sperando di non esser già fuori tempo) e come posso aggiornare la mia graduatoria di istituto per il triennio 2014/2017!!!
Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per salutare utenti e ideatori del forum!!
ho lavorato come collaboratore scolastico da settembre 2007 a giugno 2009 con incarichi a termine fino al 30 giugno, poi grazie alla Gelmini non ho più lavorato!!!
nel 2011 ho aggiornato le graduatorie di istituto e attualmente ero 28° nella graduatoria della mia provincia, ho avuto diverse chiamate ma per motivi di salute non ho potuto accettare e mi sono un pò disinteressato di tutto quello che ruotava intorno al "mondo scuola"!!!
Chiedo gentilmente quando (sperando di non esser già fuori tempo) e come posso aggiornare la mia graduatoria di istituto per il triennio 2014/2017!!!
Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per salutare utenti e ideatori del forum!!
dragstar- Messaggi : 3
Re: aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA
Quando sarà emanato il bando ,forse entro giugno .
kingsun- Messaggi : 745
Argomenti simili
» AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ATA TERZA FASCIA
» aggiornamento graduatorie terza fascia
» graduatorie ata terza fascia ho bisogno di aiuto
» master e aggiornamento graduatorie terza fascia
» graduatorie ata terza fascia ho bisogno di aiuto
» master e aggiornamento graduatorie terza fascia
Pagina 1 di 1