Idoneità concorsi, Dottorato e Graduatorie III fascia Mod. A2bis
Pagina 1 di 1
Idoneità concorsi, Dottorato e Graduatorie III fascia Mod. A2bis
Gent.mi,
sto compilando il Mod. A2bis per la III fascia (ero iscritto alla classe A060 e sto facendo il nuovo inserimento per la classe A059).
Ho qualche dubbio.
Il Dottorato di Ricerca è stato già valutato per la classe A060, ora vorrei farlo valutare anche per la classe A059. Devo indicarlo a pag. 5? c'è scritto di che gli "aspiranti già iscritti nel precedente triennio devono indicare solo i titoli in aggiunta a quelli già valutati" e da nessuna parte posso indicare che il Dottorato deve essere valutato solo per la classe A059 e non per la classe A060 (per la quale è già stato valutato), né c'è la possibilità di stampare 2 volte il foglio (1 per classe), come invece avviene per pag. 4 e pag. 10.
In aggiunta, vorrei chiedere un'altra cosa.
Le idoneità in concorsi pubblici danno punteggio per la terza fascia (B1).
Nel mio caso specifico, aver superato 2 concorsi da ricercatore al CNR, dà punteggio oppure valgono solo i concorsi per la scuola?
Grazie mille per l'aiuto.
Cordialmente,
Robert P. Wagensommer
sto compilando il Mod. A2bis per la III fascia (ero iscritto alla classe A060 e sto facendo il nuovo inserimento per la classe A059).
Ho qualche dubbio.
Il Dottorato di Ricerca è stato già valutato per la classe A060, ora vorrei farlo valutare anche per la classe A059. Devo indicarlo a pag. 5? c'è scritto di che gli "aspiranti già iscritti nel precedente triennio devono indicare solo i titoli in aggiunta a quelli già valutati" e da nessuna parte posso indicare che il Dottorato deve essere valutato solo per la classe A059 e non per la classe A060 (per la quale è già stato valutato), né c'è la possibilità di stampare 2 volte il foglio (1 per classe), come invece avviene per pag. 4 e pag. 10.
In aggiunta, vorrei chiedere un'altra cosa.
Le idoneità in concorsi pubblici danno punteggio per la terza fascia (B1).
Nel mio caso specifico, aver superato 2 concorsi da ricercatore al CNR, dà punteggio oppure valgono solo i concorsi per la scuola?
Grazie mille per l'aiuto.
Cordialmente,
Robert P. Wagensommer
robertphilipp- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Compilazione Modello A2Bis Graduatorie III Fascia
» graduatorie terza fascia dubbi sul modello a A2 o A2bis?
» Già incluso nelle graduatorie III fascia, con A2bis aggiungo 2 cdc: dichiaro titolo d’accesso?
» Graduatorie provinciali supplenze seconda fascia e graduatorie terza fascia
» HELP ! GI III fascia - pag.9 mod. A2bis
» graduatorie terza fascia dubbi sul modello a A2 o A2bis?
» Già incluso nelle graduatorie III fascia, con A2bis aggiungo 2 cdc: dichiaro titolo d’accesso?
» Graduatorie provinciali supplenze seconda fascia e graduatorie terza fascia
» HELP ! GI III fascia - pag.9 mod. A2bis
Pagina 1 di 1