Informazioni calcolo punteggio supplenze
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Informazioni calcolo punteggio supplenze
Ciao a Tutti, non so se qualcuno ha scritto già qualcosa di simile a me ma ho un problema per calcolare i giorni di supplenza, ho lavorato da dicembre ad ora in una scuola dell'infanzia ogni settimana o quindici giorni al massimo mi aprivano e chiudevano il contratto, è stato così dai primi di dicembre ad ora,sempre stessa scuola stesso posto, facevano questo perchè ogni volta la titolare doveva comunicare se si prendeva ulteriori giorni o no, alla fine non è mai rientrata e non rientrerà.
Ho prestato servizio due giorni alla settimana (per un totale di 10 ore emmezzo), mi chiedevo come devo calcolare i giorni?
Se gli effettivi due giorni o quelli inseriti nel contratto?
Per essere più chiara io lavoravo nella scuola il lunedì e il venerdì ma il mio contratto partiva dal lunedì incluso al sabato oppure dal lunedì e si protraeva per 15 -20 giorni per poi essere chiuso e riaperto il lunedì successivo.
Ringrazio chiunque può fornirmi qualche delucidazione in merito
Ho prestato servizio due giorni alla settimana (per un totale di 10 ore emmezzo), mi chiedevo come devo calcolare i giorni?
Se gli effettivi due giorni o quelli inseriti nel contratto?
Per essere più chiara io lavoravo nella scuola il lunedì e il venerdì ma il mio contratto partiva dal lunedì incluso al sabato oppure dal lunedì e si protraeva per 15 -20 giorni per poi essere chiuso e riaperto il lunedì successivo.
Ringrazio chiunque può fornirmi qualche delucidazione in merito
Li80- Messaggi : 57
Re: Informazioni calcolo punteggio supplenze
Devi inserire il periodo che ti risulta sul contratto, indipendentemente da quanti giorni a settimana andavi.
mird- Messaggi : 965
Ciao a tutti. Io devo compilare il mod. A 2, voglio spostare il punteggio aspecifico maturato nella classe di concorso nella quale sono abilitato e insetito in GE in una classe di concorso per scuola superiore in III fascia di istituto. Però sorge un problema riguardo l'a.s. 2011/2012: quell'anno ho lavorato da gennaio a marzo in un liceo, mentre da marzo ad aprile in una scuola media. Posso far valere il punteggio aspecifico per la scuola superiore prestato nella scuola media?
Marcello P- Messaggi : 133
Ti ringrazio davvero tanto, un'ultima cosa così starò definitivamente tranquilla...se nel mio contratto le date includono anche dei sabati e delle domeniche devo contare anche quelli?mird ha scritto:Devi inserire il periodo che ti risulta sul contratto, indipendentemente da quanti giorni a settimana andavi.
Grazie Ancora!!!!!
Li80- Messaggi : 57
Argomenti simili
» Informazioni calcolo punteggio
» calcolo punteggio supplenze
» Calcolo punteggio e info supplenze
» Calcolo punteggio con due supplenze annuali
» Calcolo punteggio supplenze: urgente
» calcolo punteggio supplenze
» Calcolo punteggio e info supplenze
» Calcolo punteggio con due supplenze annuali
» Calcolo punteggio supplenze: urgente