ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!!
Salve
Sono idonea al concorso del 2012 e i sindacati mi hanno consigliato di presentare entrambi i modelli A1 e A2 (rinnovo inserimento in terza fascia)? secondo voi rischio l'esclusione presentandone due? li devo in un unico plico o in plichi differenti? grazie!!
Sono idonea al concorso del 2012 e i sindacati mi hanno consigliato di presentare entrambi i modelli A1 e A2 (rinnovo inserimento in terza fascia)? secondo voi rischio l'esclusione presentandone due? li devo in un unico plico o in plichi differenti? grazie!!
margheritacasandra- Messaggi : 44
Re: ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!!
entrambi i modelli per la stessa CDC??
Comunque, l'idoneità al concorso 2012 non da alcuna abilitazione
Comunque, l'idoneità al concorso 2012 non da alcuna abilitazione
precary80- Messaggi : 2100
Possibile esclusione con due domande su due scuole ?
Salve riprendo questa discussione che è abbastanza inerente al mio caso...
devo presentare due modelli uno per la fascia II (modello A/1) riguardante la classe di concorso AAAA / EEEE (scuola dell'infanzia e primaria) e un altro per la fascia III (modello A/2) per la classe di concorso A031 (scuola di secondo grado).
Al sindacato mi hanno detto che devo presentare le due domande in due scuole differenti ma non rischio l'esclusione dalle graduatorie ?
devo presentare due modelli uno per la fascia II (modello A/1) riguardante la classe di concorso AAAA / EEEE (scuola dell'infanzia e primaria) e un altro per la fascia III (modello A/2) per la classe di concorso A031 (scuola di secondo grado).
Al sindacato mi hanno detto che devo presentare le due domande in due scuole differenti ma non rischio l'esclusione dalle graduatorie ?
Ospite- Ospite
Re: ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!!
Salve a tutti,
una domanda forse sciocca, ma non tanto! Sono stata immessa in ruolo a marzo sul sostegno scuola primaria, ma devo fare lo stesso la domanda x le graduatorie d'istituto per l'infanzia avendo il diploma magistrale entro il 2000?
Grazie mi chiedo qs cosa perchè vorrei sapere se ho anche l'abilitazione per l'infanzia dal momento che le persone con tale titolo si inseriscono in II fascia.
Grazie mille
una domanda forse sciocca, ma non tanto! Sono stata immessa in ruolo a marzo sul sostegno scuola primaria, ma devo fare lo stesso la domanda x le graduatorie d'istituto per l'infanzia avendo il diploma magistrale entro il 2000?
Grazie mi chiedo qs cosa perchè vorrei sapere se ho anche l'abilitazione per l'infanzia dal momento che le persone con tale titolo si inseriscono in II fascia.
Grazie mille
cisu- Messaggi : 62
Argomenti simili
» Esclusione graduatorie d'istituto?
» MAD = rischio esclusione graduatorie
» esclusione graduatorie d'istituto
» DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!
» Dubbio esclusione graduatorie d'istituto
» MAD = rischio esclusione graduatorie
» esclusione graduatorie d'istituto
» DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!
» Dubbio esclusione graduatorie d'istituto
Pagina 1 di 1