modello A2 o A2bis?
+3
precary80
biologaabilitata
snaketeo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello A2 o A2bis?
Buongiorno, ho cercato su internet ma non si capisce bene visto che un uno conferma gli insegnamenti e con l'altro confermi e aggiorni gli insegnamenti. Per me sarebbe la prima volta che mi inserisco in graduatoria quindi quale dovrei compilare? grazie.
snaketeo- Messaggi : 86
Re: modello A2 o A2bis?
premesso che non sono abilitato quindi mi riferisco alla III fascia
snaketeo- Messaggi : 86
snaketeo ha scritto:premesso che non sono abilitato quindi mi riferisco alla III fascia
Sicuramente il modello A2...quello A2/bis credo sia per aggiornare...sto cercando anchio info...vedi comunque questo link :
http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-distituto-guida-lalla-al-modello-a2
biologaabilitata- Messaggi : 91
Se è la tua prima iscrizione, è il modello A2
precary80- Messaggi : 2100
mi inserisco anche io...
una mia amica è inserita in Gae per infanzia e con riserva per primaria.
ha l'abilitazione infanzia dal concorso del 99. Lo scorso aggiornamento si era inserita in 3° fascia per primaria, adesso visto e considerato che hai l diploma magistrale ante 2001 non sa che modello compilare. Perchè l'A1, se non erro, non è per chi è in GAE. Quindi A2 o A2bis ?!
una mia amica è inserita in Gae per infanzia e con riserva per primaria.
ha l'abilitazione infanzia dal concorso del 99. Lo scorso aggiornamento si era inserita in 3° fascia per primaria, adesso visto e considerato che hai l diploma magistrale ante 2001 non sa che modello compilare. Perchè l'A1, se non erro, non è per chi è in GAE. Quindi A2 o A2bis ?!
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Salve!
Anche io ho un dubbio riguardo modello A2 E A2bis....
Nel precedente triennio ero già inserita in III fascia per la classe di concorso A30( ed. fisica scuola media). Ora dovendo aggiornare la mia posizione intendo confermare nuovamente la A30 e inserirmi anche nella classe A29(ed. fisica II grado). Devo presentare il modello A2 bis?
Grazie...
Nel precedente triennio ero già inserita in III fascia per la classe di concorso A30( ed. fisica scuola media). Ora dovendo aggiornare la mia posizione intendo confermare nuovamente la A30 e inserirmi anche nella classe A29(ed. fisica II grado). Devo presentare il modello A2 bis?
Grazie...
MALLI- Messaggi : 1
Sì.MALLI ha scritto:Salve!
Grazie...
Maryangel- Messaggi : 2960
Ciao, anche io ho il dubbio su quale modello utilizzare, mia moglie è nelle GAE per A345 ed A346 quindi per tali graduatorie è in I fascia è deve presentare solo il modello B. Mentre vuole aggiungere C034 come nuova inclusione per la III fascia, in questo caso ho il dubbio se bisogna
- utilizzare il modello A2/bis perchè presenta materie sia di nuova che di vecchia inclusione (anche se in fasce differenti)
- utilizzare il modello A2 perchè in III fascia non ha altre classi di concorso.
Oltretutto bisogna allegare il diploma alla domanda visto che è stato conseguito in Germanio o si autocertifica?
Ciao a tutti
- utilizzare il modello A2/bis perchè presenta materie sia di nuova che di vecchia inclusione (anche se in fasce differenti)
- utilizzare il modello A2 perchè in III fascia non ha altre classi di concorso.
Oltretutto bisogna allegare il diploma alla domanda visto che è stato conseguito in Germanio o si autocertifica?
Ciao a tutti
Nuova inclusione III fascia modello A2.salvogi ha scritto:Ciao, anche io ho il dubbio su quale modello utilizzare, mia moglie è nelle GAE per A345 ed A346 quindi per tali graduatorie è in I fascia è deve presentare solo il modello B. Mentre vuole aggiungere C034 come nuova inclusione per la III fascia, in questo caso ho il dubbio se bisogna
Ciao a tutti
Per i titoli conseguiti all'estero sì.
Maryangel- Messaggi : 2960
Argomenti simili
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B per chi ha compilato il modello A2bis
» modello A2bis pag 9
» Pag 7, 8 e 9 modello A2bis
» pag. 10 modello A2bis
» Modello B per chi ha compilato il modello A2bis
» modello A2bis pag 9
» Pag 7, 8 e 9 modello A2bis
» pag. 10 modello A2bis
Pagina 1 di 1