punteggio di eeee in aaaa ? II FASCIA G.I.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio di eeee in aaaa ? II FASCIA G.I.
Salve,
Leggo da circa un'ora i post della sezione ma trovo confuse informazioni. Volevo capire una cosa. Sono uno dei tanti docenti diplomati magistrale che passerá dalla terza alla seconda fascia di istituto. Per due anni ho lavorato su primaria mentre il primo anno ho lavoratoun po' su primaria e un po' su infanzia. Voelvo sapere come mettere il punteggio di servizio. In EEEE posso valutare 12+12 (due anni pieni di.sefvizio specifico) più i 6 del primo anno semprr servizio specifico? Su cosa metto? Solo i punti dei titoli più i 4 di servizo specifico che ho maturato il primo anno?
Altrimenti posso calcolare su AAAA il servizio NON SPECIFICO DI EEEE? Sento troppe voci e ho una grande confusione in testa.
Vi ringrazio.
Leggo da circa un'ora i post della sezione ma trovo confuse informazioni. Volevo capire una cosa. Sono uno dei tanti docenti diplomati magistrale che passerá dalla terza alla seconda fascia di istituto. Per due anni ho lavorato su primaria mentre il primo anno ho lavoratoun po' su primaria e un po' su infanzia. Voelvo sapere come mettere il punteggio di servizio. In EEEE posso valutare 12+12 (due anni pieni di.sefvizio specifico) più i 6 del primo anno semprr servizio specifico? Su cosa metto? Solo i punti dei titoli più i 4 di servizo specifico che ho maturato il primo anno?
Altrimenti posso calcolare su AAAA il servizio NON SPECIFICO DI EEEE? Sento troppe voci e ho una grande confusione in testa.
Vi ringrazio.
antonino sinagra- Messaggi : 262
Re: punteggio di eeee in aaaa ? II FASCIA G.I.
Su AAAA ... sorry scrivo col cell.
antonino sinagra- Messaggi : 262
Re: punteggio di eeee in aaaa ? II FASCIA G.I.
per ogni anno scolastico puoi far valere al massimo sei mesi di servizio, tra specifico e non specifico
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Punteggio EEEE-AAAA ed I.R.C.
» Domanda III fascia GI per AAAA ed EEEE
» Grad istituto I fascia aaaa ed eeee
» Punteggio serv. aspecif. per AAAA e EEEE
» Punteggio EEEE-AAAA ed I.R.C.
» Domanda III fascia GI per AAAA ed EEEE
» Grad istituto I fascia aaaa ed eeee
» Punteggio serv. aspecif. per AAAA e EEEE
Pagina 1 di 1