Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE?
Gentile Lalla,
mi inserisco per la prima volta in II fascia (sc. dell'infanzia e sc.primaria).
Ho dichiarato tutto il mio servizio prestato nelle scuole dell'infanzia per due volte, facendo le fotocopie della pag. 7.
In pratica ho scritto lo stesso servizio sia per AAAA che per EEEE.
Ho sbagliato?
mi inserisco per la prima volta in II fascia (sc. dell'infanzia e sc.primaria).
Ho dichiarato tutto il mio servizio prestato nelle scuole dell'infanzia per due volte, facendo le fotocopie della pag. 7.
In pratica ho scritto lo stesso servizio sia per AAAA che per EEEE.
Ho sbagliato?
afra- Messaggi : 449
Re: Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE?
sì
nella II fascia uno stesso servizio non può essere valutato due volte
nella II fascia uno stesso servizio non può essere valutato due volte
lallaorizzonte- Moderatore
Quindi elimino le copie che ho fatto per la scuola primaria e lascio solo quelle per la scuola dell'infanzia.
Stando così le cose, a pag. 10 nella sez. G1 indico lo stesso entrambe le graduatorie?
Il sindacato mi ha fatto dichiarare anche servizio svolto nella durata legale di SFP, dicendo che è compito delle segreterie decurtare il punteggio di quel servizio.
Me lo confermi?
Grazie per la preziosa disponibilità.
Stando così le cose, a pag. 10 nella sez. G1 indico lo stesso entrambe le graduatorie?
Il sindacato mi ha fatto dichiarare anche servizio svolto nella durata legale di SFP, dicendo che è compito delle segreterie decurtare il punteggio di quel servizio.
Me lo confermi?
afra ha scritto:Quindi elimino le copie che ho fatto per la scuola primaria e lascio solo quelle per la scuola dell'infanzia.
sì certo. quello specchietto serve a riepilogare le classi di concorso in cui devi essere inserita
afra ha scritto:
Me lo confermi?
non concordo, ma non è un errore.
l'importante è che quando vedrai la graduatoria provvisoria, qualora la segreteria non avesse decurtato il punteggio, lo segnalerai. altrimenti potresti avere conseguenze negative dall'inserimento in graduatoria con un punteggio sbagliato
lallaorizzonte- Moderatore
Gentile Lalla,
mi fido molto delle tue parole ed intendo seguire le indicazioni che vorrai offrirmi.
Pertanto, credo che non indicherò il servizio svolto durante SFP (indirizzo scuola dell'infanzia) per la graduatoria AAAA.
Ma consideando che l'indirizzo scelto a SFP è stato "scuola dell'infanzia", nella graduatoria EEEE posso dichiarare il servizio svolto in contemporanea, vero?
mi fido molto delle tue parole ed intendo seguire le indicazioni che vorrai offrirmi.
Pertanto, credo che non indicherò il servizio svolto durante SFP (indirizzo scuola dell'infanzia) per la graduatoria AAAA.
Ma consideando che l'indirizzo scelto a SFP è stato "scuola dell'infanzia", nella graduatoria EEEE posso dichiarare il servizio svolto in contemporanea, vero?
Argomenti simili
» concorso ordinario infanzia valutazione servizio EEEE
» c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia
» Per Lalla Rettifica Graduatoria Definitiva EEEE
» AAAA, EEEE, Firenze: scoperti 5 posti scuola primaria, 3 infanzia
» Dubbio pag.7 mod.A1. Inserire per ogni servizio EEEE?
» c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia
» Per Lalla Rettifica Graduatoria Definitiva EEEE
» AAAA, EEEE, Firenze: scoperti 5 posti scuola primaria, 3 infanzia
» Dubbio pag.7 mod.A1. Inserire per ogni servizio EEEE?
Pagina 1 di 1