GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP

2 partecipanti

Andare in basso

GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP Empty GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP

Messaggio Da Maestrina* Dom Giu 15, 2014 11:36 am

Buongiorno,
sono una studentessa di SFP al 2 anno quindi sicuramente non sarà abilitata a breve.
La mia domanda: da orrizonte scuola leggo:

"Indicazioni per chi non consegue l'abilitazione entro il 31 luglio

Se non si consegue l'abilitazione entro il 31 luglio invece decade la domanda per la II fascia e rimane valida quella per la III fascia, se presentata.

E' inoltre garantito il diritto di precedenza assoluta nella III fascia, una volta acquisita l'abilitazione."

Quindi mi conviene presentare lo stesso la domanda?andrò in terza fascia? ma per infanzia e primaria esiste ancora la terza fascia?non dovrebbe essere abolita visto che sia laureati che diplomati vanno in seconda?
Aspetto risposte sicure al più presto perchè manca una settimana alla scadenza.
In caso di possibilità di iscrizione, devo compilare tutto online o c'è da presentarsi fisicamente in qualche struttura per consegnare i documenti? Faccio ancora in tempo?
Grazie a tutti
Scusate, magari sono domande ovvie ma vi assicuro che c'è tanta disinformazione su tutto!
(aiutatemi!)

Maestrina*

Torna in alto Andare in basso

GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP Empty Re: GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 11:38 am

poichè non hai titolo ad inserirti in III fascia e non conseguirai l'abilitazione entro il 31 luglio 2014, sarebbe inutile la compilazione di qualsiasi modello di domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP Empty Re: GI se non si scioglie la riserva entro il 31 luglio posso iscrivermi? Secondo anno SFP

Messaggio Da Maestrina* Dom Giu 15, 2014 11:40 am

Ok!quindi la frase citata era riferita a chi ha titolo per la III?
Però l'associazione ANIEF lo consiglia lo stesso,
è forse un ricorso?

Maestrina*

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 11:45 am

Maestrina* ha scritto:Ok!quindi la frase citata era riferita a chi ha titolo per la III?

certo

Maestrina* ha scritto:
Però l'associazione ANIEF lo consiglia lo stesso,
è forse un ricorso?
noi forniamo mutuo aiuto sulla normativa, non sui ricorsi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Maestrina* Dom Giu 15, 2014 11:47 am

Ma se per esempio una studentessa di SFP che deve laurearsi entro il 31 luglio, quindi fa domanda però poi per motivi vari non si laurea cosa succede? non ha i requisiti per la III.. la sua domanda decade o va in III? Grazie

Maestrina*

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 11:58 am

Maestrina* ha scritto:Ma se per esempio una studentessa di SFP che deve laurearsi entro il 31 luglio, quindi fa domanda però poi per motivi vari non si laurea cosa succede? non ha i requisiti per la III.. la sua domanda decade o va in III? Grazie

decade naturalmente. non si viene inseriti in alcuna fascia senza titolo, per fortuna.

per quanto riguarda i ricorsi, come detto, non ce ne occupiamo, per cui la consulenza non va richiesta a noi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Maestrina* Dom Giu 15, 2014 12:02 pm

Grazie per l'aiuto...

Maestrina*

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili