laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria

3 partecipanti

Andare in basso

laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria Empty laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria

Messaggio Da SEYKA Dom Giu 15, 2014 11:38 am

Scusate volevo chiedere delucidazioni per sapere con una laurea in ingegneria elettronica come posso fare supplenze nella scuola.
Mi posso inserire in III fascia sia per le scuole medie che per le superiori? E quindi devo presentare 2 domande?
e per quali classi di concorso?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

SEYKA

Torna in alto Andare in basso

laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria Empty Re: laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria

Messaggio Da MartaC Dom Giu 15, 2014 12:07 pm

Devi controllare sul sito del Miur per sapere con esattezza le classi di concorso a cui puoi avere accesso. Sei laureato/a prima o dopo il 2000? Vecchio ordinamento o nuovo?
Di base dovresti avere accesso alla A033 (ed tecnica alle medie), A034 (elettronica) e A048( matematica applicata), A071 (disegno) e A042 (informatica, non so se con le lauree NO ci sono dei vincoli, con quelle VO no). Le altre classi di concorso (A035, A047, A049, A038) sono vincolate e molto dipende dal tuo anno di laurea e dagli esami che hai dato.

MartaC

laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria Empty Re: laurea ingegneria elettronica e inserimento in graduatoria

Messaggio Da SEYKA Dom Giu 15, 2014 1:22 pm

Grazie Marta. Si parlo del vecchio ordinamento. Laurea nel 2009.ma basta un'unica domanda?

SEYKA

Messaggio Da MartaC Dom Giu 15, 2014 2:06 pm

Se la tua laurea è una laurea VO per la A47 e A49 devi aver sostenuto 3 annualità di Analisi, 1 di Calcolo Numerico, 2 di Geometria ed algebra e forse altro (non ricordo); per la A038 bastano due annualità di Fisica generale, per la A035 mi sa ti mancherà qualcosa probabilmente l'annualità di Macchine e quella d'impianti (se vai sul Miur trovi tutte le info). Per la domanda non ricordo, le GI le ho fatte diversi anni fa ed una volta sola, ma credo la domanda sia unica e scade il 23 giugno.

MartaC

Messaggio Da Dec Dom Giu 15, 2014 2:09 pm

Modello A2 cartaceo e modello B su istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da SEYKA Dom Giu 15, 2014 2:16 pm

Grazie Marta per le tue informazioni. Guarderò sul sito. E grazie a Dec.

SEYKA

Messaggio Da SEYKA Sab Giu 21, 2014 3:49 pm

Ma gli esami sostenuti tipo geometria etcc dove li indico nella domanda? Devo allegare un foglio?

SEYKA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili