Mod A2 bis per le G.I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mod A2 bis per le G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mod A2 bis per le G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mod A2 bis per le G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mod A2 bis per le G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mod A2 bis per le G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mod A2 bis per le G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mod A2 bis per le G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mod A2 bis per le G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mod A2 bis per le G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mod A2 bis per le G.I.

Andare in basso

Mod A2 bis per le G.I. Empty Mod A2 bis per le G.I.

Messaggio Da ioduro Lun Giu 16, 2014 2:53 am

Salve
Ho scoperto di aver omesso in passato una classe di concorso (cdc) che ho inserito adesso (P.I. + N.I.). Per cui ho dovuto compilare il Mod. A2 bis.  Mentre per il Mod A2 ho trovato (online) delle guide chiare, per il Mod 2A bis sembra regnare un po’ di confusione.  Io, seguendo i suggerimenti dei forum su questo sito, ho fatto nel modo di seguito riportato ( tralascio le pagine di facile interpretazione). Faccio presente che non ho certezza che questo sia il modo giusto (anzi se qualcuno ne sa più di me sarò contento di essere corretto)    
Pag 3. Riportare tutte le cdc di precedente inclusione scartando le classi di nuova immissione.
Pag 4. Fotocopiare la pag 4 tante volte quante sono le cdc. Queste saranno compilate e allegate 1 per ogni cdc.
Pag5. Fotocopiare pag.5 tante volte quante sono le cdc. Scrivendo su ogni foglio in alto a sinistra la cdc corrispondente  (credo ci sia una nota del MIUR che dice di fare in questo modo). Nel mio caso la cdc di N.I. era una materia che ha come titolo di accesso il diploma. Per cui (non avendo acquisto titoli ultimamente) ho sbarrato le 9 pag. delle cdc P.I., mentre in quella di N.I. ho riportato la laurea (che dà punti a chi accede con una cdc che utilizza il solo diploma). Questo al fine di portare la cdc NI allo stesso livello delle cdc PI (parlando di titoli).
Pag. 6. Ho solo l’ECDL preso di recente (titolo di N.I. e mai utilizzato per vecchie domande di GI). Per cui ho fatto una sola pag 6 per tutti.  
Pag.9. ho riportato tutte le cdc riportando il voto del titolo di accesso solo alla cdc di NI (colonna B1) e non alle cdc PI. Mentre nella colonna C6 riporto il punteggio ecdl per tutte le classi.
Pag 10. Fotocopio tante pag 10 tante quante sono le cdc. Ogni pag. avrà (come le pag 4 e 5) l’intestazione di una diversa cdc. Nelle pagine di PI inserisco il servizio degli ultimi 3 anni. Mentre nella pag 10, con intestazione la cdc NI, metto tutto il servizio (servizio ultimo triennio + precedente).  
Stesso discorso per pag 11
Spero sia giusto così

ioduro

Torna in alto Andare in basso