Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto

4 partecipanti

Andare in basso

Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto Empty Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto

Messaggio Da EmiliaDeF Lun Giu 16, 2014 11:54 am

Salve, vorrei sapere quali titoli di studio sono richiesti per fare domanda come AA.Devo premettere che ho un Diploma di maturità scientifica,con votazione 67/100, e mi è stato detto che in base alla votazione, troppo bassa, non posso fare domanda come AA ma come collaboratore scolastico. Mi è stato poi consigliato di prendere un ulteriore qualifica (Operatore di cucina) per alzare il punteggio. Insomma è davvero così?Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza?

EmiliaDeF

Torna in alto Andare in basso

Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto Empty Re: Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 1:58 pm

VEDI QUI:

www.ata.madesi.it

Ospite
Ospite

Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto Empty Re: Assistente Amministrativo, titolo di studi richiesto

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 2:34 pm

E incece la domanda per A.A. puoi farla benissimo.
Il titoto di studio richiesto è un qualsiasi diploma di scuola secondaria di II grado che dia accesso agli studi universitari.
Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Butterfly71 Lun Giu 16, 2014 8:00 pm

EmiliaDeF ha scritto:Salve, vorrei sapere quali titoli di studio sono richiesti per fare domanda come AA.Devo premettere che ho un Diploma di maturità scientifica,con votazione 67/100, e mi è stato detto che in base alla votazione, troppo bassa, non posso fare domanda come AA ma come collaboratore scolastico. Mi è stato poi consigliato di prendere un ulteriore qualifica (Operatore di cucina) per alzare il punteggio. Insomma è davvero così?Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza?

Puoi fare domanda come Collaboratore Scolastico, Assistente Amministrativo e pure Assistente Tecnico (area AR08).
Il punteggio è basso nel senso che hai poche possibilità di essere chiamata (avresti, con il solo titolo di studio, 6,7 punti per tutti e 3 i profili), ma non esistono limitazioni di votazione per poter entrare in graduatoria ATA, basta avere il titolo di studio richiesto.
La qualifica di operatore di cucina non mi pare che alzerebbe il tuo punteggio, probabilmente ti darebbe accesso ad altre aree per AT.
Ciò che può servirti potrebbe essere l'ECDL (1 punto, ma solo per AA) e la laurea (2 punti per AA e AT).
Butterfly71
Butterfly71

Messaggio Da minniemouse Lun Giu 16, 2014 8:30 pm

Butterfly71 ha scritto:
EmiliaDeF ha scritto:Salve, vorrei sapere quali titoli di studio sono richiesti per fare domanda come AA.Devo premettere che ho un Diploma di maturità scientifica,con votazione 67/100, e mi è stato detto che in base alla votazione, troppo bassa, non posso fare domanda come AA ma come collaboratore scolastico. Mi è stato poi consigliato di prendere un ulteriore qualifica (Operatore di cucina) per alzare il punteggio. Insomma è davvero così?Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza?

Puoi fare domanda come Collaboratore Scolastico, Assistente Amministrativo e pure Assistente Tecnico (area AR08).
Il punteggio è basso nel senso che hai poche possibilità di essere chiamata (avresti, con il solo titolo di studio, 6,7 punti per tutti e 3 i profili), ma non esistono limitazioni di votazione per poter entrare in graduatoria ATA, basta avere il titolo di studio richiesto.
La qualifica di operatore di cucina non mi pare che alzerebbe il tuo punteggio, probabilmente ti darebbe accesso ad altre aree per AT.
Ciò che può servirti potrebbe essere l'ECDL (1 punto, ma solo per AA) e la laurea (2 punti per AA e AT).

aggiungo 1,50 punti per attestato di qualifica prof.le legge 845/78 CORSI INFORMATICI con base di riferimento: gestione/informatizzazione ufficio amministrativo/contabile

- Operatore Computer (nel piano di studi e' sempre presente l'office);
- Operatore C.E.D. (Centro Elaborazione Dati);
- Sistemista di rete (nel piano di studi e' presente la gestione rete LAN e la configurazione/gestione file/S.O./internet, attualmente si lavora su rete e via WEB = SIDI);
- Amministratore di sistema (idem come il sistemista rete)
- Programmatore/elaborazione dati (i programmi scolastici ARGO, SISSI ed ACCESS sono software di Database);
- Operatore/programmatore WEBMASTER (oggi si puo' dimostrare che parte del lavoro si svolge sul WEB(SIDI) e tramite mail).

minniemouse

Messaggio Da EmiliaDeF Gio Giu 26, 2014 9:25 pm

Quindi la qualifica di operatore di cucina non mi servirebbe come CS ma come AT, volendo. Grazie a tutti.

EmiliaDeF

Messaggio Da Ospite Ven Giu 27, 2014 4:06 pm

EmiliaDeF ha scritto:Quindi la qualifica di operatore di cucina non mi servirebbe come CS ma come AT, volendo. Grazie a tutti.
NO, non ti da nessun punteggio/accesso x AT

ti serve per entrare nel profilo di CUOCO

Ospite
Ospite

Messaggio Da GabriellaTesta1 Mar Lug 01, 2014 11:20 am

Scusate l'intrusione, ma che tipo di attestati sono?
1.50 punti per OGNUNO degli attestati?
Potrei avere informazioni
Grazie mille

GabriellaTesta1

Messaggio Da minniemouse Mar Lug 01, 2014 12:38 pm

GabriellaTesta1 ha scritto:Scusate l'intrusione, ma che tipo di attestati sono?
1.50 punti per OGNUNO degli attestati?
Potrei avere informazioni
Grazie mille

su www.ata.madesi.it trovi le info su attestati di qualifica prof.le; ad ogni modo puoi anche avere 30 attestati utili ma ne viene valutato solo 1.....

minniemouse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili