DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI?

4 partecipanti

Andare in basso

DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Empty DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI?

Messaggio Da luis_7 Lun Giu 16, 2014 1:04 pm

Ciao a tutti, avrei alcuni dubbi riguardo la compilazione del modello A2. Qualcuno può aiutarmi?

1) A pagina 6 si può dichiarare di aver sostenuto l'ecdl. Io ho ottenuto il titolo nel 2005, si può considerare valido ai fini del punteggio, anche se sono passati tanti anni?

2) A pagina 7 si parla di Livello QUCER B2: è riconosciuto l'esame del TOEIC? Può essere considerato ancora valido anche se l'ho  sostenuto più di due anni fa?

3) A pagina 9 si parla di titolo d'accesso. Vorrei inserirmi nella classe di concorso C430 (LAB. EDILIZIA ED ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA). Si dice di far riferimento nella sezione A1 per indicare la sigla da mettere nella casella 13, ma del diploma di maturità tecnica non vedo traccia. Inoltre il voto di maturità espresso in base 100 va riportato esprimendolo in base 110?

4) Questo modulo è da consegnare ad ogni singola scuola che si sceglie? Inoltre, si può spedire tale documentazione sia a scuole della provincia di Monza e Brianza che a quelle di Milano, se si risiede in una delle due province?

Grazie per l'attenzione!

luis_7

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Empty Re: DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI?

Messaggio Da paolinet Lun Giu 16, 2014 1:26 pm

L'unica domanda alla quale so rispondere è quella relativa al voto di diploma e tal fine ti allego la tabella di conversione per le altre risposte troverai sicuramente qualcuno che ti darà una mano.
In bocca al lupo!
Ecco la tabella:

http://www.gildanapoli.it/paniere/2014/GI/tab_conversione_titolo_studio.pdf
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Empty Re: DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI?

Messaggio Da pietroch Lun Giu 16, 2014 3:42 pm

Rispondo solo alla 1.
Certamente sì.

pietroch

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.09.12

Torna in alto Andare in basso

DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Empty Re: DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI?

Messaggio Da luis_7 Lun Giu 16, 2014 6:01 pm

grazie mille! è già qualcosa.

luis_7

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Empty Re: DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI?

Messaggio Da mariella59 Lun Giu 16, 2014 6:19 pm

luis_7 ha scritto:Ciao a tutti, avrei alcuni dubbi riguardo la compilazione del modello A2. Qualcuno può aiutarmi?

1) A pagina 6 si può dichiarare di aver sostenuto l'ecdl. Io ho ottenuto il titolo nel 2005, si può considerare valido ai fini del punteggio, anche se sono passati tanti anni?si

2) A pagina 7 si parla di Livello QUCER B2: è riconosciuto l'esame del TOEIC? Può essere considerato ancora valido anche se l'ho  sostenuto più di due anni fa?se è indicato nella tabella valutazione si

3) A pagina 9 si parla di titolo d'accesso. Vorrei inserirmi nella classe di concorso C430 (LAB. EDILIZIA ED ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA). Si dice di far riferimento nella sezione A1 per indicare la sigla da mettere nella casella 13, ma del diploma di maturità tecnica non vedo traccia. Inoltre il voto di maturità espresso in base 100 va riportato esprimendolo in base 110?ti hanno già risposto

4) Questo modulo è da consegnare ad ogni singola scuola che si sceglie? Inoltre, si può spedire tale documentazione sia a scuole della provincia di Monza e Brianza che a quelle di Milano, se si risiede in una delle due province?SOLO una provincia e solo una scuola .tra breve ti iscriverai su istanze on line e potrai indicare le scuole della provincia da te scelta che deve essere SOLO UNA

Grazie per l'attenzione!

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Empty Re: DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI?

Messaggio Da luis_7 Lun Giu 16, 2014 9:38 pm

Grazie mille! L'unica cosa che proprio non mi è chiara è questa. Come ho detto nella domanda 3 che ho fatto, a pagina 9 si parla di titolo d'accesso. Dato che vorrei inserirmi nella classe di concorso C430 (LAB. EDILIZIA ED ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA) devo dichiarare il diploma di geometra. Il punto è che viene detto di far riferimento alla sezione A1 per indicare la sigla da mettere nella casella 13, ma in quel documento non leggo nulla riguardo il diploma da geometra, e quindi non saprei come completare la casella 13.

Grazie mille.

luis_7

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Empty Re: DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI?

Messaggio Da mariella59 Lun Giu 16, 2014 10:24 pm

luis_7 ha scritto:Grazie mille! L'unica cosa che proprio non mi è chiara è questa. Come ho detto nella domanda 3 che ho fatto, a pagina 9 si parla di titolo d'accesso. Dato che vorrei inserirmi nella classe di concorso C430 (LAB. EDILIZIA ED ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA) devo dichiarare il diploma di geometra. Il punto è che viene detto di far riferimento alla sezione A1 per indicare la sigla da mettere nella casella 13, ma in quel documento non leggo nulla riguardo il diploma da geometra, e quindi non saprei come completare la casella 13.

Grazie mille.
hai ragione non c'è nessuna indicazione , ma poichè sia per A che B è menzionato anno accademico sia anno scolastico io segnerei A con AS e voto

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Empty Re: DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI?

Messaggio Da mariella59 Lun Giu 16, 2014 11:17 pm

luis_7 ha scritto:Grazie mille! L'unica cosa che proprio non mi è chiara è questa. Come ho detto nella domanda 3 che ho fatto, a pagina 9 si parla di titolo d'accesso. Dato che vorrei inserirmi nella classe di concorso C430 (LAB. EDILIZIA ED ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA) devo dichiarare il diploma di geometra. Il punto è che viene detto di far riferimento alla sezione A1 per indicare la sigla da mettere nella casella 13, ma in quel documento non leggo nulla riguardo il diploma da geometra, e quindi non saprei come completare la casella 13.

Grazie mille.
hai ragione non c'è nessuna indicazione , ma poichè sia per A che B è menzionato anno accademico sia anno scolastico io segnerei A con AS e voto

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI? Empty Re: DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2. (C430) QUALCUNO PUò AIUTARMI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.