dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta?

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta? Empty dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta?

Messaggio Da sarym Lun Giu 16, 2014 6:18 pm

Ciao a tutti. Sono alle prese con la compilazione del modello A1 ed ho vari dubbi nonostante abbia letto le guide di Lalla pubblicate nel sito e le info sul forum.

In virtù del diploma magistrale passerò in II fascia.
1° quesito: bisogna dichiarare nuovamente i titoli culturali o solo i nuovi?
2° quesito: ho svolto parecchi anni fa un corso IFTS di 1200 ore. Come faccio a sapere se è riconosciuto ai sensi
delle delibere CEE indicate?
3° quesito: avendo superato le varie prove del concorso docenti 2012 bisogna inserire l'idoneità a pag.5?
4° quesito: bisogna inserire tutti i servizi svolti scegliendo se caricarli o solo per primaria o solo per infanzia, giusto? Non sarà più previsto automaticamente il punteggio dimezzato nell'altra classe di concorso indicata?

Questi per il momento i miei dubbi.
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi.

sarym

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta? Empty Re: dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta?

Messaggio Da sarym Mar Giu 17, 2014 8:28 am

nessuno mi aiuta?

sarym

dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta? Empty Re: dubbi compilazione modello A1. Chi mi aiuta?

Messaggio Da lucy'75 Mar Giu 17, 2014 9:49 am

bisogna rifare tutto, cerca di mettere tutto ciò che hai, anche se non è nella sezione giusta comunque lo prenderanno in considerazione.
Per il servizio puoi caricarli anche a metà, basta specificarlo!

lucy'75

Messaggio Da sarym Gio Giu 19, 2014 9:11 am

lucy'75 ha scritto:bisogna rifare tutto, cerca di mettere tutto ciò che hai, anche se non è nella sezione giusta comunque lo prenderanno in considerazione.
Per il servizio puoi caricarli anche a metà, basta specificarlo!

grazie lucy75 per l'aiuto. Sto finendo di compilare e spero di riuscire a consegnare in mattinata

sarym

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili