Ancora dubbi sul modello A1
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ancora dubbi sul modello A1
Salve! Sto compilando il modello A1 per infanzia e primaria. Volevo sapere se a pagina 2 potevo inserire la specializzazione per il sostegno anche se l'ho conseguita per la scuola secondaria. E poi avevo un altro dubbio. Devo inserire la data di conseguimento del diploma magistrale. La data che compare sulla pergamena dovrebbe essere quella di rilascio della stessa e non quella di conseguimento, giusto?
twilight- Messaggi : 182
Re: Ancora dubbi sul modello A1
- aggiungo un mio dubbio:
sto compilando A1 x inserire alcune scuole medie inferiori x la 1a volta (043) da abilitata ssis 051 (superiori) ma sul modello cartaceo che invierò alla scuola capolista DEVO GIA' METTERE LA LISTA DELLE 20 SCUOLE o metto solo le poche scuole medie in cui voglio inserirmi in II fascia come N.I:?
sto compilando A1 x inserire alcune scuole medie inferiori x la 1a volta (043) da abilitata ssis 051 (superiori) ma sul modello cartaceo che invierò alla scuola capolista DEVO GIA' METTERE LA LISTA DELLE 20 SCUOLE o metto solo le poche scuole medie in cui voglio inserirmi in II fascia come N.I:?
irina18- Messaggi : 360
Nessuno può rispondere alla mia domanda sul titolo di sostegno? Domani è l'ultimo giorno utile
per consegnare la domanda.
twilight ha scritto:Nessuno può rispondere alla mia domanda sul titolo di sostegno? Domani è l'ultimo giorno utile
COME??????? DOMANI!!!! il 23 è lunedi xconsegnare le domande o no?io la devo ancora finire di compilare!!!
annaVG- Messaggi : 725
il 23 non si può accedere alle scuole perchè c'è la terza prova dell'esame di stato, sabato e domeica le segreterie sono chiuse, quindi, almeno per le superiori, domani è l'ultimo giorno utile, a meno che non invii la domanda per posta.
ahhh !!no io la consegnerò ad un istituto comprensivo quindi x me c'è ancora un po'di tempo fino a lunedi! meno male mi hai fatto venire un colpo !devo ancora compilare tuttii servizi dal 2009 ad oggi!!e lavoro su supplenze brevi ....immagina !!la pag 7 del mod a/1l'ho fotocopiata 20 volte e forse non bastano
annaVG- Messaggi : 725
Forza e coraggio!!! ;-)
ciao a tutti , sono iscritta in 3fascia G.I infanzia e primaria dal 2011 e adesso dovrei con il diploma magistrale passare in 2fascia G.I .ma devo solo consegnare il modello A1?o allegare anche il A2bi????il sevizio precedente già valutato l'ho ripresentato anche se nn ho capito bene la guida OS cqm la graduatoria dovevamo specifiacare che si trattava di servizio svolto in 3fascia? volevo sapere se avete riempito la sezione B4-5 . avete segnato i quadratino in bianco di peg2 per la riserva nelle graduatorue ad esaurimento?lo sò vi ho tartassato di domande ma sono nel caus spero mi aiuterete a capirci qualcosa grazie in anticipo kekka
kekka- Messaggi : 50
Argomenti simili
» Dubbi Modello b
» Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno
» dubbi modello B
» DUBBI MODELLO A3
» Modello A2 - dubbi -
» Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno
» dubbi modello B
» DUBBI MODELLO A3
» Modello A2 - dubbi -
Pagina 1 di 1