Su quale provincia puntare?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Su quale provincia puntare?
Salve!
Sto per iscrivermi alla graduatoria III fascia A043-A050.
Sono nel panico per la scelta della provincia e capisco che davvero è un terno al lotto!
Avendo fatto anche domanda per il TFA in Toscana vorrei fare una scelta oculata e scegliere una provincia toscana perché se poi entro nel TFA ma mi chiamano che ne so in Piemonte per qualche supplenza come devo fare?
Che fare? Che provincia scegliere?
Grazie per chi vorrà rispondermi...
Da una disperata sfortunata
Sto per iscrivermi alla graduatoria III fascia A043-A050.
Sono nel panico per la scelta della provincia e capisco che davvero è un terno al lotto!
Avendo fatto anche domanda per il TFA in Toscana vorrei fare una scelta oculata e scegliere una provincia toscana perché se poi entro nel TFA ma mi chiamano che ne so in Piemonte per qualche supplenza come devo fare?
Che fare? Che provincia scegliere?
Grazie per chi vorrà rispondermi...
Da una disperata sfortunata
Athenais- Messaggi : 34
Re: Su quale provincia puntare?
Bè se farai il tfa in Toscana scegli scuole in Toscana! Che senso ha scegliere una regione diversa? Magari punta su provincie più piccole e su scuole isolate, magari in paesini collinari....prova su Pistoia, Arezzo, Siena....prova a dare una ricerca.
Simman- Messaggi : 97
Grazie della risposta! Certo sceglierò la Toscana..il dubbio sono le province..tra Pistoia, Arezzo o Prato...
Athenais- Messaggi : 34
Io prenderei in considerazione anche Siena. È una provincia piccola e non è ben servita dai trasporti, quindi secondo me non dovrebbero esserci troppe richieste. Di sicuro non proverei su Firenze.
Simman- Messaggi : 97
Anch'io ho dei dubbi... 'E la prima volta che mi iscrivo alle graduatorie d'istituto II fascia per la primaria e l'infanzia e per motivi personali mi trasferisco a vivere a Racconigi. Devo scegliere provincia: Torino o Cuneo. Sto pensando di scegliere TO e puntare sulle scuole della zona limitrofe con Cuneo (Chierasco, Airasca, Cavour, Torre Pellice...) ma non so se c'è molta richiesta... Che devo fare?? Grazie mille!!!
flordcampos- Messaggi : 9
Argomenti simili
» Su quali CDC puntare? A26, A20, A60?!
» visto che con sono riusciti a destare l'interesse dei docenti, perché non puntare tutto sulla paura?
» SOLO DIPLOMA MAGISTRALE ANTE 2001-2002:IN QUALE FASCIA E QUALE MODELLO PER INSERIRSI PER LA PRIMA VOLTA IN GI?
» quale modello compilare? quale servizio dichiarare?
» quale modulo e quale allegato/i compilare?
» visto che con sono riusciti a destare l'interesse dei docenti, perché non puntare tutto sulla paura?
» SOLO DIPLOMA MAGISTRALE ANTE 2001-2002:IN QUALE FASCIA E QUALE MODELLO PER INSERIRSI PER LA PRIMA VOLTA IN GI?
» quale modello compilare? quale servizio dichiarare?
» quale modulo e quale allegato/i compilare?
Pagina 1 di 1