Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare?
Sono una laureata nel 2000, le mie cdc sono a043 e a050. Vivo in una grande provincia del nord est e non posso spostarmi per motivi di famiglia. Non mi sono mAi inserita nelle GI prima d'ora poiché pensavo che sarebbe stato inutile e non sarei mai stata chiamata. Ma la Voglia d'insegnare è sempre stata con me ed ora vorrei tentare di inserirmi in terza fascia per le mie cdc.
Premesso che ho solo il voto di laurea (108) e un ecdl (quindi il mio punteggio dovrebbe essere 29), secondo voi ha senso tentare comunque e sperare in qualche supplenza (fosse anche un mese all'anno) oppure meglio che metta definitivamente nel cassetto il sogno di insegnare e non perda neppure tempo ad iscrivermi a queste GI?
Premesso che ho solo il voto di laurea (108) e un ecdl (quindi il mio punteggio dovrebbe essere 29), secondo voi ha senso tentare comunque e sperare in qualche supplenza (fosse anche un mese all'anno) oppure meglio che metta definitivamente nel cassetto il sogno di insegnare e non perda neppure tempo ad iscrivermi a queste GI?
Sonibell- Messaggi : 129
Re: Concreta possibilità di avere supplenze? O inutile anche tentare?
Ma perché sarebbe un perdere tempo??
Provarci non costa nulla!! Certo non aspettarti miracoli, cerca altro, ma se arriva una chiamata ci penserai.
Provarci non costa nulla!! Certo non aspettarti miracoli, cerca altro, ma se arriva una chiamata ci penserai.
Gariel- Messaggi : 974
Grazie della risposta. Se mi iscrivo in qualche modo mi illudo che qualcosa (anche poco) possa arrivare. Ma non so se, concretamente e realisticamente , qualcosa potrebbe davvero mai arrivare con un punteggio come il mio in classi come le mie.
Mi date qualche speranza?
Mi date qualche speranza?
Sonibell- Messaggi : 129
Per darti una risposta concreta avrei bisogno di PROVINCIA e SFERA di VETRO!!!
La provincia perché per alcune classi di concorso ci sono province messe meglio e sfera di vetro perché chi sa in che situazione saranno dopo l'aggiornamento....quindi non ho certezze per me, figurati per altri!!!
La provincia perché per alcune classi di concorso ci sono province messe meglio e sfera di vetro perché chi sa in che situazione saranno dopo l'aggiornamento....quindi non ho certezze per me, figurati per altri!!!
Gariel- Messaggi : 974
Argomenti simili
» supplenze e punteggio 2014-15 inutile?
» Possibilità di avere una cattedra? Help!!
» possibilità supplenze
» possibilità di ricevere supplenze con le MAD?
» come scegliere le scuole per avere maggiori possibilità di essere chiamati
» Possibilità di avere una cattedra? Help!!
» possibilità supplenze
» possibilità di ricevere supplenze con le MAD?
» come scegliere le scuole per avere maggiori possibilità di essere chiamati
Pagina 1 di 1