aiuto! voglio cambiare scuola
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aiuto! voglio cambiare scuola
ciao a tutti
riassumo la mia situazione: insegnante di ruolo di sostegno nella scuola dell'infanzia...vorrei cambiare scuola nel comune vicino...sono di ruolo dal 2010...non ho fatto in tempo a chiedere il trasferimento..posso chiedere assegnazione provvisoria? devo chiederla in una sola scuola o posso fare un elenco? c'è il rischio che se non mi accettano l'assegnazione poi mi tocca tornare nella mia scuola di partenza?
grazie mille
riassumo la mia situazione: insegnante di ruolo di sostegno nella scuola dell'infanzia...vorrei cambiare scuola nel comune vicino...sono di ruolo dal 2010...non ho fatto in tempo a chiedere il trasferimento..posso chiedere assegnazione provvisoria? devo chiederla in una sola scuola o posso fare un elenco? c'è il rischio che se non mi accettano l'assegnazione poi mi tocca tornare nella mia scuola di partenza?
grazie mille
clio- Messaggi : 37
Re: aiuto! voglio cambiare scuola
Puoi chiedere AP se hai i requisiti per il ricongiungimento, nel comune di ricongiunguimento.
Non puoi chiedere AP nel comune di titolarità
Se chiedi AP e non la ottieni lavorerai nella scuola di titolarità
Non puoi chiedere AP nel comune di titolarità
Se chiedi AP e non la ottieni lavorerai nella scuola di titolarità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ciao, grazie per l'attenzione...il mio coniuge e i figli come me sono residenti nel comune di titolarità...ho quindi meno possibilità di ottenere l'AP? ho capito bene?
Non puoi proprio ottenerla perchè devi chiedere AP come prima preferenza nel comune di ricongiungimento che coincide con quello di titolarità dove non ti è consentito chiederla, quindi non puoi fare domanda di AP
giovanna onnis- Messaggi : 22246
scusa se disturbo ancora..ma quindi non ho possibilità di cambiare scuola e comune? solo con trasferimento? naaaaaaaaaaaaaaaaaa, che brutta notizia...grazie mille per l'attenzione
clio ha scritto:scusa se disturbo ancora..ma quindi non ho possibilità di cambiare scuola e comune? solo con trasferimento? naaaaaaaaaaaaaaaaaa, che brutta notizia...grazie mille per l'attenzione
il prossimo anno non dimenticare di controllare quali sono le dati utili per la presentazione della domanda di mobilità, di solito verso marzo
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» voglio cambiare IC...e non solo!
» Neoimmessa, voglio restare sulla mia scuola
» Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso?
» licenziamento o dimissioni volontarie(voglio lasciare la scuola)
» Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare?
» Neoimmessa, voglio restare sulla mia scuola
» Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso?
» licenziamento o dimissioni volontarie(voglio lasciare la scuola)
» Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1