Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS Empty Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS

Messaggio Da paolocent Mer Giu 18, 2014 7:52 pm

Buonasera,
ho conseguito il certificato IELTS con punteggio 6.0 nel 2008 presso la mia università, il Politecnico di Torino. Nella sezione C.7 ho sbarratto il Livello QCER B2 ma cosa debbo scrivere nella sezione presso? IELTS, British Council Milano (il centro linguistico del politecnico è sotto questo ente) o semplicemente Politecnico di Torino?

Grazie mille in anticipo

paolocent

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS Empty Re: Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS

Messaggio Da Massimo Borsero Mer Giu 18, 2014 7:55 pm

Mah, io scriverei IELTS presso British Council Milano, così capiscono bene che è una certificazione in questo elenco:

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/dg-affari-internazionali/enti_certificatori_lingue_straniere

Massimo Borsero

Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS Empty Re: Graduatorie III fascia modello A2 - Certificazione IELTS

Messaggio Da paolocent Mer Giu 18, 2014 7:59 pm

Eh sì, il mio dubbio è sorto guardando quell'elenco dove comparivano le sedi principali e non i corrispettivi nazionali...

Potrei mettere IELTS - British Council - Politecnico di Torino CLA

Grazie

paolocent

Messaggio Da Massimo Borsero Mer Giu 18, 2014 7:59 pm

Ancora meglio

Massimo Borsero

Messaggio Da *monià* Ven Giu 20, 2014 2:50 pm

E cosa si allega? io ho solo il risultato che c'è nel sito.

*monià*

Messaggio Da Massimo Borsero Ven Giu 20, 2014 5:18 pm

Non si allega nulla, è tutto autocertificato.

Massimo Borsero

Messaggio Da *monià* Ven Giu 20, 2014 10:12 pm

Mi sembra che invece si debba allegare certificato, addirittura in originale.

*monià*

Messaggio Da paolocent Sab Giu 21, 2014 8:34 am

Ieri ho consegnato: non bisogna allegare nulla, controllerà l'ente scolastico che calcolerà il punteggio.
Nel mio caso, avendo preso il certificato nel lontano 2008, ho allegato per sicurezza la copia del certificato, ma è stata una premura non un obbligo.
Saluti

paolocent

Messaggio Da *monià* Sab Giu 21, 2014 2:14 pm

Anche a me oggi hanno accettato copie, non vogliono originali.

*monià*

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili