Dichiara altresì: H3 - ALTRE INFORMAZIONI
+6
titifra
sissi78
giulia boffa
sweetdream
odissea64
sinky
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Dichiara altresì: H3 - ALTRE INFORMAZIONI
anche io sono interessata alla risposta! bisogna barrarla in quali casi?grazie a chi vorrà rispondere
odissea64- Messaggi : 85
scusa ma 2 anni fa ha barrato anche chi aveva prestato "servizio" come scrutatore durante le elezioni, sempre xchè a parità di punteggio chi ha la X precede! allora quest'anno come ci si regola, barriamo tutti, tanto anche a me è capitato di fare da scrutatore elettorale oppure no? grazie
odissea64 ha scritto:scusa ma 2 anni fa ha barrato anche chi aveva prestato "servizio" come scrutatore durante le elezioni, sempre xchè a parità di punteggio chi ha la X precede! allora quest'anno come ci si regola, barriamo tutti, tanto anche a me è capitato di fare da scrutatore elettorale oppure no? grazie
Scusatemi, ricorderò forse male ma...il servizio non s'intende sempre di un anno, come la preferenza Q per il MIUR?
Altrimenti, di riffa o di raffa, un po' tutti avremmo "il pacco X"! :-)
sweetdream- Messaggi : 729
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=2&ved=0CCUQxQEwAQ&url=http%3A%2F%2Fdocs.google.com%2Fviewer%3Fa%3Dv%26q%3Dcache%3Aw8tFWkREmz0J%3Awww.gildanapoli.it%2Fgildanews%2F2009%2F28_04%2FFAQMinisteriali%252520precedenti%252520aggiornamenti.doc%2Bfaq%2Bministeriali%2B2007%2Bsu%2Bservizio%2Bpresso%2Baltra%2Bpubblica%2Bamministrazione%26hl%3Dit%26gl%3Dit%26pid%3Dbl%26srcid%3DADGEESja81S6klKENfxbD6muyTIYryZIF7jjqy2QcFoOVo9n6izHBvy6vX1knmZzYfkKjVodEey0TD3qtc896gzO9M7tmJcsueKq1pc8_sKJL_srsA2pfRaQj3GU2SuZHDsOJKzSFUzf%26sig%3DAHIEtbS-KbeeyZOrAbaeJoFvykH4kkemhw&ei=pXPBTfLiHIzCswbTq6HDBQ&usg=AFQjCNGlmZOvXMBlopufxSilcPvVwUeZSA&sig2=VwUZtYN9s_enAH-0eFxUcw
c'è una faq del MIUR del 2007 a questo proposito
c'è una faq del MIUR del 2007 a questo proposito
giulia boffa- Admin
infatti non c'entrano niente, bisogna aver lavorato con un contratto ed uno stipendio, e documentare il lavoro svolto con un certificato di servizio, non tutti possiamo mettere la X
giulia boffa- Admin
ti ho postato la faq del 2007, dove dici che va presentato, ma non se hai fatta la scrutatrice, devi aver lavorato con contratto da dipendente
giulia boffa- Admin
scrutatori no, non sono stati dipendenti di altre pubbliche amministrazioni, cioè di qualunque altro ente o ministero
giulia boffa- Admin
scusate però i sindatati e se non erro poi anche qui sul forum, dissero che bastavano pochi giorni c/o qlc PA, quindi tutti barrarono avendo fatto servizio elettorale regolarmente retribuito c/0 il proprio comune!!! spero solo che stavolta la risposta sia chiara e univoca!
grazie a tutti
grazie a tutti
e se uno ha svolto un censimento ISTAT per il comune con contratto di prestazione d'opera?
sissi78- Messaggi : 177
Se il mio contratto presso altra amministrazione pubblica va da novembre 2010 a luglio 2011 va bene?
titifra- Messaggi : 6720
sì, non è indicato il periodo del servizio nella domanda, cioè non dice un anno , quindi per la X va bene anche meno
giulia boffa- Admin
Grazie mille... Devo richiedere un certificato di servizio che attestsenza demerito?giulia boffa ha scritto:sì, non è indicato il periodo del servizio nella domanda, cioè non dice un anno , quindi per la X va bene anche meno
giulia boffa- Admin
Ti ringraziogiulia boffa ha scritto:esatto
Io ho fatto la fila allo sportello dell'anagrafe per il rinnovo della carta d'identità. Posso mettere la X?
gabmon- Messaggi : 333
gabmon ha scritto:Io ho fatto la fila allo sportello dell'anagrafe per il rinnovo della carta d'identità. Posso mettere la X?
spiritoso, molto spiritoso
giulia boffa- Admin
Al provveditorato mi dissero che l'aver svolto servizio civile o l'essere stato scrutatore non danno assolutamente diritto alla x della sezione H3 ( io avevo fatto entrambe le esperienze).
Diversamente mi dissero che l'aver prestato 1 anno ( o frazioni) con un contratto co.co.co alle dipendenze del Comune mi dava diritto alla lettera H3. Adesso leggendo sul forum scopro che il personale dell'AT potrebbe avermi dato un'indicazione scorretta. Forse ho letto male, ma anche sulle FAQ ( N. 1, 2007) che sono state postate non fa nessuna differenza fra tipologie contrattuali. Questo dubbio mi sta attanagliando...io posso allegare il contratto sottoscritto e firmato, ma è un co.co.co.e il mio lavoro l'ho svolto presso un ufficio comunale.
Vado in confusione e perdo la capacità di leggere e capire?
Diversamente mi dissero che l'aver prestato 1 anno ( o frazioni) con un contratto co.co.co alle dipendenze del Comune mi dava diritto alla lettera H3. Adesso leggendo sul forum scopro che il personale dell'AT potrebbe avermi dato un'indicazione scorretta. Forse ho letto male, ma anche sulle FAQ ( N. 1, 2007) che sono state postate non fa nessuna differenza fra tipologie contrattuali. Questo dubbio mi sta attanagliando...io posso allegare il contratto sottoscritto e firmato, ma è un co.co.co.e il mio lavoro l'ho svolto presso un ufficio comunale.
Vado in confusione e perdo la capacità di leggere e capire?
peroni- Messaggi : 130
al mio usp mi hanno detto che non conta il tipo di contratto, cioè vanno bene anche i contratti di collaborazione, purchè ci sia un attestato di servizio senza demerito
uolly- Messaggi : 32
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Preferenza Q. "Dichiara, altresì, di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusione"
» per i Moderatori:Preferenza Q. "Dichiara, altresì, di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusione"
» Sez. H3 - Altre informazioni
» Note - Altre informazioni
» A2:REQUISITI GENERALI e ALTRE INFORMAZIONI, QUALE VALORE?
» per i Moderatori:Preferenza Q. "Dichiara, altresì, di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusione"
» Sez. H3 - Altre informazioni
» Note - Altre informazioni
» A2:REQUISITI GENERALI e ALTRE INFORMAZIONI, QUALE VALORE?
Pagina 1 di 2