Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO

2 partecipanti

Andare in basso

Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO Empty Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO

Messaggio Da Cesafoo Gio Giu 19, 2014 4:23 pm

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, mi sono appena registrato.

Ecco la mia domanda: Stavo seguendo la procedura per entrare in III fascia, compilando il modulo cartaceo A2. Da qui è sorto il mio problema. Ho la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO, LM-3 che è equivalente alla S/3, ho già controllato.
Detto questo però pare, da quello che ho visto che con la S/3 non possa insegnare praticamente NIENTE!
Vi risulta? potete aiutarmi? Vi ringrazio.
La mia laurea triennale è in SCIENZE FORESTALI E AMBIENTALI, ma non credo che sia utile, giusto?

Aspetto le vostre utili risposte!

Grazie a tutti

Cesafoo

Torna in alto Andare in basso

Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO Empty Re: Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO

Messaggio Da Massimo Borsero Gio Giu 19, 2014 6:02 pm

Eh si, con la LS/3 non puoi insegnare nulla. Mi spiace!

Massimo Borsero

Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO Empty Re: Entrare in III fascia con la laurea magistrale in ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO

Messaggio Da Cesafoo Gio Giu 19, 2014 6:20 pm

Grazie per la tua risposta Massimo!
Ma che tu sappia è l'unico caso oppure ce ne sono anche altri?
Sennò mi ritengo proprio "sfigato"

Cesafoo

Messaggio Da Massimo Borsero Gio Giu 19, 2014 6:24 pm

Questi sono le classi di laurea in ordine crescente: http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/documenti/all_A_dm22_classe_laurea.pdf

Da una veloce scorsa, direi che ne mancano altre, tipo 11, 13, 19 e 29.

Massimo Borsero

Messaggio Da Cesafoo Gio Giu 19, 2014 6:32 pm

Grazie! a questi punti, abbandono questa pista

Cesafoo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili