ferie non godute . saranno pagate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ferie non godute . saranno pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ferie non godute . saranno pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ferie non godute . saranno pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ferie non godute . saranno pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ferie non godute . saranno pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ferie non godute . saranno pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ferie non godute . saranno pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ferie non godute . saranno pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ferie non godute . saranno pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ferie non godute . saranno pagate?

3 partecipanti

Andare in basso

ferie non godute . saranno pagate? Empty ferie non godute . saranno pagate?

Messaggio Da giulie Gio Giu 19, 2014 11:30 pm

per chi ha il contratto fino al 30 giugno le ferie non godute vengono pagate? è legittimo che il dirigente obblighi il docente a prendersi le ferie asserendo che non saranno pagate

giulie

Torna in alto Andare in basso

ferie non godute . saranno pagate? Empty Re: ferie non godute . saranno pagate?

Messaggio Da angie Ven Giu 20, 2014 9:15 am

Ho un contratto al 30/06.
Non so se definirmi in ferie o no, in segreteria mi hanno detto che ora sono in servizio effettivo solo coloro che sono occupati con gli esami e chi fa sorveglianza, il resto è a disposizione, ma nessuno chiama, non che spasimi, il riposo è meritato, ma non voglio apparire assenteista.Ci vado, cmq, di tanto in tanto, ma mi sento un' aliena, si chiedono cosa ci faccia lì.
Circa le ferie..........................ho compilato il modulo di richiesta, ma non so nulla, mi hanno detto che vedranno se potrà essere utilizzato o no, ma che di certo sono state spalmate per le vacanze di Natale, Pasqua e non saranno pagate.
angie
angie

Messaggio Da serena Ven Giu 20, 2014 12:32 pm

angie ha scritto:Ho un contratto al 30/06.

Non so se definirmi in ferie o no, in segreteria mi hanno detto che ora sono in servizio effettivo solo coloro che sono occupati con gli esami e chi fa sorveglianza, il resto è a disposizione, ma nessuno chiama, non che spasimi, il riposo è meritato, ma non voglio apparire assenteista.Ci vado, cmq, di tanto in tanto, ma mi sento un' aliena, si chiedono cosa ci faccia lì.

Angie, sono nella tua stessa situazione in quanto non coinvolta negli esami. Ho fatto gli scrutini il 10 giugno e andrò nuovamente a scuola il prossimo 24 giugno per l'ultimo collegio docenti e il 26 giugno per consegnare le schede di valutazione alla mia classe (quest'anno sono stata insegnante di sostegno), come da comunicazione scritta fatta dalla Dirigente.

serena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili