@LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
@LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
@LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
@LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
@LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
@LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
@LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
@LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
@LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
@LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

@LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO

3 partecipanti

Andare in basso

@LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO Empty @LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO

Messaggio Da catiusciagr Ven Giu 20, 2014 5:59 pm

Cara Lalla, mentre rinnovo le mia scuse per quel mio titolo poco consono, ti riscrivo il messaggio relativo ad un dubbio che non so risolvere e torno a chiederti una risposta perchè davvero non so come fare. Grazie!

Ho cinque anni di servizio interi.
sono abilitata TFA per una graduatoria X e compilo il mod.A1 escludendo l'as 2012/13 e includendo i restanti 4 anni.

Sto concludendo il Pas per altra graduatoria Y e compilo un nuovo modello A1.
Quali servizi devo inserire in questo mod. A1 "dedicato" al Pas?:
- posso inserire tutti gli anni di servizio già dichiarati nella pag 7 per la graduatoria X del TFA perchè i due titoli di accesso sono diversi?
- se questo non è possibile come è indicato nella nota 3 della tab A (che viene ripresa nella pag 7, in cima) posso inserire almeno l'anno 2012/13 visto che il titolo di accesso non è il tfa (ma il pas) e che il punto c)1 di
B3) di B) della tab A si riferisce all'anno del TFA (anno che, comunque, non ho dichiarato nel primo mod. A1)?
oppure la nota 3 della tab.A è "ristretta" alle eventuali grad. a "cascata"e quindi non mi riguarda?

catiusciagr

Torna in alto Andare in basso

@LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO Empty Re: @LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO

Messaggio Da catiusciagr Ven Giu 20, 2014 6:42 pm

Lalla è possibile avere una risposta che attendo con ansia?
Sono nel panico!

catiusciagr

@LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO Empty Re: @LALLA: TFA_PAS, MODELLI _SERVIZIO DI INSEGNAMENTO

Messaggio Da catiusciagr Ven Giu 20, 2014 10:41 pm

Lalla,Sono molto dispiaciuta del tuo silenzio...
Ce l'hai con me a causa di quel titolo "srano" ?
Ti ho chiesto scusa....
Questa mia domanda è mal posta?
Può essere! Ma vorrei fossi tu a dirmelo indicandomi come va posto e risolto il problema...
Sono qui in attesa di sciogliere i miei dubbi...
Attendo da te due (non proprio due!) parole...

catiusciagr

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 20, 2014 10:46 pm

perché due modelli A1?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da catiusciagr Ven Giu 20, 2014 11:23 pm

Grazie, Giulia.
Ho compilato 2 modelli A1 perchè, non avendo ulteriori indicazioni, mi sembrava "logico".
E' però più logica la presentazione di un unico modello, come tu fai intendere con la tua domanda (che è una risposta) con due pagine "4" ad indicare il diverso titolo di accesso, più altri fogli aggiunti.
Ora con questa semplice riflessione il mio problema non si pone più, per lo meno il problema del dichiarare tutti i servizi sia nella graduatoria relativa al TFA, sia nella graduatoria relativa al PAS.
le graduatorie facendo "corpo unico" dovranno presentare servizi distinti, così come indica la nota 3della tabella A.
Vorrei solo approfondire l'ultimissimo dubbio:
Sbaglio se nella graduatoria con titolo di accesso il PAS, inserisco un servizio aspecifico relativo all'as 2012/2013 ai sensi del punto c) di B3) di B)--tabella A che riporta la "decurtazione" del servizio per il 2012/13 alle abilitazioni che hanno come titolo di accesso il TFA?
Grazie a te e o chiunque vorrà rispondere.

catiusciagr

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 21, 2014 5:07 am

catiusciagr ha scritto: Lalla,Sono molto dispiaciuta del tuo silenzio...
Ce l'hai con me a causa di quel titolo "srano" ?
Ti ho chiesto scusa....
Questa mia domanda è mal posta?
Può essere! Ma vorrei fossi tu a dirmelo indicandomi come va posto e risolto il problema...
Sono qui in attesa di sciogliere i miei dubbi...
Attendo da te due (non proprio due!) parole...

nessuno ce l'ha con nessuno, solo troppo lavoro :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da catiusciagr Sab Giu 21, 2014 7:36 am

Grazie, lalla per la tua precisazione.
Immagino la mole del vostro lavoro,soprattutto in queste setimane...
E tuttavia chido se tu o Giulia o altri esperti scioglieste questo mio ultimo dubbio:

catiusciagr ha scritto:Sbaglio se nella graduatoria con titolo di accesso il PAS, inserisco un servizio aspecifico relativo all'as 2012/2013 ai sensi del punto c) di B3) di B)--tabella A che riporta la "decurtazione" del servizio per il 2012/13 alle abilitazioni che hanno come titolo di accesso il TFA?
Grazie a te e o chiunque vorrà rispondere.

Rinnovo il mio grazie!

catiusciagr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili