SEDI ESPRIMIBILI. AIUTO.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SEDI ESPRIMIBILI. AIUTO.
ciao a tutti,
ho un serio dubbio: oggi ho spedito la domanda e come scuola capofila ho scelto una che aveva come diceva il bando all'ottavo e al nono posto i due zeri e questo sta a indicare che è una sede a se stante e non associata per esempio. Poi ho visto l' ALLEGATO LEGENDA SEDI ESPRIMIBILI dice:
Tutte le sedi esprimibili sono comunque fornite in risposta dall'applicazione "sedi esprimibili". I codici non presenti non possono essere espressi.
L'applicazione per la scelta delle sedi consente anche di visualizzare il dettaglio degli istituti superiori, al solo fine di conoscere la natura di ciascuna scuola componente l'istituto principale. Si precisa pertanto che le suddette scuole di dettaglio rimangono comunque non esprimibili in quanto non sono sede di segreteria.
e la mia scuola non è presente nonostante sia una sede autonoma. che devo fare?
LALLA AIUTAMI TU.
ho un serio dubbio: oggi ho spedito la domanda e come scuola capofila ho scelto una che aveva come diceva il bando all'ottavo e al nono posto i due zeri e questo sta a indicare che è una sede a se stante e non associata per esempio. Poi ho visto l' ALLEGATO LEGENDA SEDI ESPRIMIBILI dice:
Tutte le sedi esprimibili sono comunque fornite in risposta dall'applicazione "sedi esprimibili". I codici non presenti non possono essere espressi.
L'applicazione per la scelta delle sedi consente anche di visualizzare il dettaglio degli istituti superiori, al solo fine di conoscere la natura di ciascuna scuola componente l'istituto principale. Si precisa pertanto che le suddette scuole di dettaglio rimangono comunque non esprimibili in quanto non sono sede di segreteria.
e la mia scuola non è presente nonostante sia una sede autonoma. che devo fare?
LALLA AIUTAMI TU.
Elisabeth- Messaggi : 45
Re: SEDI ESPRIMIBILI. AIUTO.
chiama la scuola e chiedi come mai non è in lista
giulia boffa- Admin
Salve,
Dov'è l'applicazione sedi esprimibili"? Mi indicate per favore il link ?Non sono sicura che la scuola capofila che ho scelto sia tra quelle esprimibili.
Grazie
Dov'è l'applicazione sedi esprimibili"? Mi indicate per favore il link ?Non sono sicura che la scuola capofila che ho scelto sia tra quelle esprimibili.
Grazie
docprecaria- Messaggi : 841
miur
istruzione
personale
mobilità
bollettini
istruzione
personale
mobilità
bollettini
giulia boffa- Admin
no io intendevo questa http://archivio.pubblica.istruzione.it/applicazioni/grad_domande/default_espr.htm
Praticamente @Giulia Boffa in quella indicata da te c'è.. ma in questa no... io su quale devo fare affidamento?
Praticamente @Giulia Boffa in quella indicata da te c'è.. ma in questa no... io su quale devo fare affidamento?
bollettini ufficiali
quelli per la mobilità che ti ho indicato
quelli per la mobilità che ti ho indicato
giulia boffa- Admin
ti posso chiedere allora il motivo per cui ALLEGATO LEGENDA SEDI ESPRIMIBILI dice "Tutte le sedi esprimibili sono comunque fornite in risposta dall'applicazione "sedi esprimibili"" e non parla di Bollettino ufficiale? Perché devono complicare l'esistenza e non essere più chiari?
Elisabeth ha scritto:no io intendevo questa http://archivio.pubblica.istruzione.it/applicazioni/grad_domande/default_espr.htm
Quella lista è vecchia! Vai qui: http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/2014/index.html
treck- Messaggi : 105
Grazie treck, mi inserisco per ringraziarti dell'indicazione e chiederti: quali dobbiamo scegliere? Io sono interessata soprattutto a istituti comprensivi e a un paio di licei. Devo scegliere quelli con scritto sedi esprimibili dal personale ata? O non esprimibili dai docenti? O esprimibili dal dirigente scolastico? C'è un'ampia scelta...
valeriagemini- Messaggi : 740
Di nulla. Mi verrebbe da dire quelle dove non c'è scritto niente, ossia senza limitazioni per i docenti, ma vedo che in molti istituti comprensivi c'è scritto che non sono esprimibili dai docenti. Non mi è chiarissima questa cosa.
treck- Messaggi : 105
Argomenti simili
» sedi esprimibili
» SEDI ESPRIMIBILI
» sedi esprimibili e sedi non esprimibili
» AP e sedi esprimibili
» Sedi esprimibili GI
» SEDI ESPRIMIBILI
» sedi esprimibili e sedi non esprimibili
» AP e sedi esprimibili
» Sedi esprimibili GI
Pagina 1 di 1