SALTANO 2 STIPENDI
4 partecipanti
SALTANO 2 STIPENDI
Perdonate la domanda...ma c'è un limite temporale, o qualcosa di simile, per regolare i pagamenti tramite scuola?La mia deve pagarmi marzo e aprile e la giustificazione fornitami è l'assenza di fondi *_*
ErikaP- Messaggi : 50
Re: SALTANO 2 STIPENDI
sì 10 anni, ma devi sollecitarli per iscritto, ogni volta ripartono i 10 anni; insisti, altrimenti minaccia la messa in mora con l'aiuto di un sindacato o avvocato
giulia boffa- Admin
ciao
anche io sono in attesa dello stipendio di marzo e mi hanno detto che slitterà quindi anche lo stip di aprile... a me hanno comunicato che la causa è che il ministero non manda i soldi, quindi loro sono in attesa quanto me; è una scuola che per i primi mesi ha pagato regolarmente, ora mi fa penare
so che c'è chi ha aspettato per molto e molto più tempo di me, ma spero che arrivi presto lo stipendio..senza soldi non si campa!!!
ciao
anche io sono in attesa dello stipendio di marzo e mi hanno detto che slitterà quindi anche lo stip di aprile... a me hanno comunicato che la causa è che il ministero non manda i soldi, quindi loro sono in attesa quanto me; è una scuola che per i primi mesi ha pagato regolarmente, ora mi fa penare
so che c'è chi ha aspettato per molto e molto più tempo di me, ma spero che arrivi presto lo stipendio..senza soldi non si campa!!!
ciao
juy79- Messaggi : 94
giulia boffa ha scritto:sì 10 anni, ma devi sollecitarli per iscritto, ogni volta ripartono i 10 anni; insisti, altrimenti minaccia la messa in mora con l'aiuto di un sindacato o avvocato
io ho già inviato quattro lettere da aprile 2010 (un anno fa) di cui l'ultima scritta da un avvocato per la messa in mora, finora il tutto mi è costato quasi 250 euro, l'avvocato non lo fa gratis, e la scuola bellamente anche ieri mi ha detto che prima o poi mi pagherà (con me altri colleghi aspettano da un anno); provincia di Brescia verso il lago di Garda
FRANCY2- Messaggi : 2477
FRANCY2 ha scritto:giulia boffa ha scritto:sì 10 anni, ma devi sollecitarli per iscritto, ogni volta ripartono i 10 anni; insisti, altrimenti minaccia la messa in mora con l'aiuto di un sindacato o avvocato
io ho già inviato quattro lettere da aprile 2010 (un anno fa) di cui l'ultima scritta da un avvocato per la messa in mora, finora il tutto mi è costato quasi 250 euro, l'avvocato non lo fa gratis, e la scuola bellamente anche ieri mi ha detto che prima o poi mi pagherà (con me altri colleghi aspettano da un anno); provincia di Brescia verso il lago di Garda
bisogna insistere, i soldi ce li hanno
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» E se mi "saltano" ?!
» Ponti che saltano????
» supplenze: ...e se mi saltano?
» Saltano i ruoli?
» Concorsi che saltano...
» Ponti che saltano????
» supplenze: ...e se mi saltano?
» Saltano i ruoli?
» Concorsi che saltano...