HELP! HO BISOGNO DI UN MODERATORE!DUBBIO su Modello A2 pag 4di16 e 9di16
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP! HO BISOGNO DI UN MODERATORE!DUBBIO su Modello A2 pag 4di16 e 9di16
Ciao a tutti, vi scrivo perche ho un dubbio nella compilazione del modello A2. Devo fare un nuovo inserimento come ITP per la classe di concorso C430.
1) Quando ho consegnato a scuola il modulo, mi è stato detto che per quella classe di concorso bisogna dichiarare anche la laurea triennale (cosa che a me sembra strana)... a pag 4 di 16 dopo aver dichiarato il diploma da geometra, devo dichiarare anche la mia laurea triennale in ing.civile?
2) A pag 9di16 nella tabella "VALUTAZIONE TITOLI CULTURALI AI SENSI DELLE LETTERE A, B, C DELLA TABELLA DI VALUTAZIONE B ANNESSA PRESENTE PROVVEDIMENTO", dichiaro la classe di concorso a cui voglio partecipare, cioè C430. NELLA COLONNA "Titolo di accesso(13)" mi han detto di scrivere B. COSA AVREI DOVUTO METTERE? Forse sarebbe stato meglio lasciare in bianco.
Se ho guardato bene la lettera B riguarda una qualifica da educatore, mentre la lettera A cita titoli di studio come la laurea magistrale, il diploma delle magistrali, ma non quello di maturità tecnica!
HELP! GRAZIE
1) Quando ho consegnato a scuola il modulo, mi è stato detto che per quella classe di concorso bisogna dichiarare anche la laurea triennale (cosa che a me sembra strana)... a pag 4 di 16 dopo aver dichiarato il diploma da geometra, devo dichiarare anche la mia laurea triennale in ing.civile?
2) A pag 9di16 nella tabella "VALUTAZIONE TITOLI CULTURALI AI SENSI DELLE LETTERE A, B, C DELLA TABELLA DI VALUTAZIONE B ANNESSA PRESENTE PROVVEDIMENTO", dichiaro la classe di concorso a cui voglio partecipare, cioè C430. NELLA COLONNA "Titolo di accesso(13)" mi han detto di scrivere B. COSA AVREI DOVUTO METTERE? Forse sarebbe stato meglio lasciare in bianco.
Se ho guardato bene la lettera B riguarda una qualifica da educatore, mentre la lettera A cita titoli di studio come la laurea magistrale, il diploma delle magistrali, ma non quello di maturità tecnica!
HELP! GRAZIE
luis_7- Messaggi : 54
Re: HELP! HO BISOGNO DI UN MODERATORE!DUBBIO su Modello A2 pag 4di16 e 9di16
nessuno che riesce ad aiutarmi?
luis_7- Messaggi : 54
Re: HELP! HO BISOGNO DI UN MODERATORE!DUBBIO su Modello A2 pag 4di16 e 9di16
secondo me bisogna mettere la laurea
anns.caputo- Messaggi : 198
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B!
» Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2
» Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI
» Dubbio modello A2 pag. 10
» Dubbio su modello B
» Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2
» Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI
» Dubbio modello A2 pag. 10
» Dubbio su modello B
Pagina 1 di 1