Usare il modello A2 o A2 bis??
+3
Maryangel
rocca.vincenzo
Laxus
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Usare il modello A2 o A2 bis??
Salve, ho già compilato il modello A2 per l'anno scolastico 2011/2014, adesso devo di nuovo usare il modello A2 oppure il modello A2 bis?? inoltre visto che dovrò spedire la domanda via posta, per la validità vale la data della spedizione?
Laxus- Messaggi : 133
Re: Usare il modello A2 o A2 bis??
Ciao ragazzi ho un problema:
Sto compilando il modello A2 bis perchè ho una situazione mista con classi di concorso (cdc) già in graduatoria di terza fasci alle quali vogli aggiungere una nuova cdc. Ora la sezione A di pag 4 che consete di dichiarare il titolo di accesso può essere replicato per ogni classe di concorso, mentre la sezione B "DICHIARAZIONE ALTRI TITOLI DI STUDIO, ABILITAZIONI E IDONEITA’ NON SPECIFICI (LETTERA “B” DELLA TABELLA DI
VALUTAZIONE B" senbrerebbe si debba utilizzare una sola volta per tutte le CDC.
DOMANDA: Come faccio a dichiarare i titoli culturali già dichiarati per le vecchie CDC sollo per la nuova?
Sto compilando il modello A2 bis perchè ho una situazione mista con classi di concorso (cdc) già in graduatoria di terza fasci alle quali vogli aggiungere una nuova cdc. Ora la sezione A di pag 4 che consete di dichiarare il titolo di accesso può essere replicato per ogni classe di concorso, mentre la sezione B "DICHIARAZIONE ALTRI TITOLI DI STUDIO, ABILITAZIONI E IDONEITA’ NON SPECIFICI (LETTERA “B” DELLA TABELLA DI
VALUTAZIONE B" senbrerebbe si debba utilizzare una sola volta per tutte le CDC.
DOMANDA: Come faccio a dichiarare i titoli culturali già dichiarati per le vecchie CDC sollo per la nuova?
rocca.vincenzo- Messaggi : 33
Modello A2Laxus ha scritto:Salve, ho già compilato il modello A2 per l'anno scolastico 2011/2014, adesso devo di nuovo usare il modello A2 oppure il modello A2 bis?? inoltre visto che dovrò spedire la domanda via posta, per la validità vale la data della spedizione?
Fa fede la data di spedizione ....ciaorocca.vincenzo ha scritto:Modello A2Laxus ha scritto:Salve, ho già compilato il modello A2 per l'anno scolastico 2011/2014, adesso devo di nuovo usare il modello A2 oppure il modello A2 bis?? inoltre visto che dovrò spedire la domanda via posta, per la validità vale la data della spedizione?
Il mod. A2 viene utilizzato soltanto per insegnamenti per cui era già presente nelleLaxus ha scritto:Salve, ho già compilato il modello A2 per l'anno scolastico 2011/2014, adesso devo di nuovo usare il modello A2 oppure il modello A2 bis?? inoltre visto che dovrò spedire la domanda via posta, per la validità vale la data della spedizione?
graduatorie del triennio 2011/2014
Se è il tuo caso, sì.
Maryangel- Messaggi : 2960
Grazie per le risposte altra domanda... le parti che non vengono compilate nel modulo devono essere tagliare o posso lasciarle in bianco?
E' meglio farlo.Laxus ha scritto:Grazie per le risposte altra domanda... le parti che non vengono compilate nel modulo devono essere tagliare o posso lasciarle in bianco?
Maryangel- Messaggi : 2960
tagliate nel senso di barrate???
Atene- Messaggi : 2438
Nel senso di mettere una linea trasversale in modo da non poter più scrivere in quello spazioAtene ha scritto:tagliate nel senso di barrate???
Le pagine che vengono lasciate in bianco devo firmale e spedirle ugualmente?
Quelle in
Bianco devi barrare la pagina intera e sotto
Mettere data e firma
Mettere data e firma
luce.80- Messaggi : 530
quindi a pagina 13 in "sezione riassuntiva" devo mettere una X solo sulle caselle compilate e firmate e non in quelle in bianco?luce.80 ha scritto:Quelle in
Mettere data e firma
Esattamente la x su quelle compilate
luce.80- Messaggi : 530
quindi quelle che lascio in bianco (ma firmo) non metto niente.. grazie per la risposta
domanda dell'ultimo minuto.. la pagina 3 devo compilarla anche se non mi hanno chiamato nell'anno 20011/2014, oppure va compilata solo da chi ha presentato la domanda ma ha insegnato in una scuola?
Cambio solo regione, cosa devo compilare? A2 va bene?
carmela1939- Messaggi : 200
Il mod A/2carmela1939 ha scritto:Cambio solo regione, cosa devo compilare? A2 va bene?
LA/2bis é se aggiungi cdc
La regione. Mn c'entra niente
crigi- Messaggi : 1298
Certo che siLaxus ha scritto:domanda dell'ultimo minuto.. la pagina 3 devo compilarla anche se non mi hanno chiamato nell'anno 20011/2014, oppure va compilata solo da chi ha presentato la domanda ma ha insegnato in una scuola?
Nenneno a me hanno chiamato
Eppure ho compilato la prima parte
Cioè un che scuola hai presentato la domanda nel2011-2014
Voto che ti era stato assegnato
E cdc
Poi se da agosto 2011 ad oggi hai nuovi titoli li scrivi a pag5
E li riporti a pag.9 sotto c
crigi- Messaggi : 1298
Argomenti simili
» GI Quale modello usare?
» Help, quale modello usare ???
» Che modello di CV usare per chiamata diretta
» Graduatorie di istituto, che modello devo usare?
» domanda III fascia quale Modello USARE se non sono presenti titoli nuovi e servizio?
» Help, quale modello usare ???
» Che modello di CV usare per chiamata diretta
» Graduatorie di istituto, che modello devo usare?
» domanda III fascia quale Modello USARE se non sono presenti titoli nuovi e servizio?
Pagina 1 di 1