REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR

Andare in basso

REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR Empty REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR

Messaggio Da matseba Lun Giu 23, 2014 9:48 am

Buongiorno, mi scuso in aticipo se sto commettendo qualche errore ma non sono molto pratico dei forum. A novembre del 2012 mi sono registrato nel portale del miur (istanze on line) per poter partecipare al concorso che poi per mancanza di tempo non ho completato la registrazione consegnando il modello che mi si diceva di firmare ad una segreteria scolastica. Ad oggi se entro nel portale istanze online mi si dice "L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio.". Ora, siccome da quello che ho capito, per le graduatorie del triennio dovrò compilare il modello B online sto cercando di attivarmi. Ho notato però che nel modello che devo consegnare ad una segreteria mi ero registrato con una carta d'identità che ormai non ho più (ho cambiato la carta d'identità). Come faccio?
Grazie e Buona Giornata
Matteo

matseba

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.