a quali concorsi accedere?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
a quali concorsi accedere?
chiedo info a chi ne sa più di me, ho la maturità scientifica, una qualifica professionale da contabile e il diploma ecdl, a quali concorsi posso accedere?
le esperienze lavorative con aziende private fanno punteggio?
Grazie a chi mi darà un aiuto!
Ospite- Ospite
Re: a quali concorsi accedere?
Puoi accedere alla III fascia della graduatoria d'istituto, quando uscirà il bando, come collaboratore scolastico, assistente tecnico e amministrativo.EVA69 ha scritto:chiedo info a chi ne sa più di me, ho la maturità scientifica, una qualifica professionale da contabile e il diploma ecdl, a quali concorsi posso accedere?
Maryangel- Messaggi : 2960
Maryangel ha scritto:Puoi accedere alla III fascia della graduatoria d'istituto, quando uscirà il bando, come collaboratore scolastico, assistente tecnico e amministrativo.EVA69 ha scritto:chiedo info a chi ne sa più di me, ho la maturità scientifica, una qualifica professionale da contabile e il diploma ecdl, a quali concorsi posso accedere?
la qualifica prof.le non è un diploma 5 anni.....può accedere solo al profilo CS
le esperienze lavrative private non fanno punteggio
minniemouse- Messaggi : 2589
minniemouse ha scritto:Maryangel ha scritto:Puoi accedere alla III fascia della graduatoria d'istituto, quando uscirà il bando, come collaboratore scolastico, assistente tecnico e amministrativo.EVA69 ha scritto:chiedo info a chi ne sa più di me, ho la maturità scientifica, una qualifica professionale da contabile e il diploma ecdl, a quali concorsi posso accedere?
la qualifica prof.le non è un diploma 5 anni.....può accedere solo al profilo CS
le esperienze lavrative private non fanno punteggio
http://www.orizzontescuola.it/news/ata-titoli-di-studio-laccesso-alla-iii-fascia
Assistente Amministrativo - Qualsiasi diploma di Maturità;
Assistente Tecnico - Diploma di Maturità corrispondente alla specifica are professionale secondo la tabella di corrispondenza dei titoli-laboratori di cui all’all. C del D.M.
Collaboratori Scolastici -diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto professionale, diploma di maestro d’arte, diploma di scuola magistrale per l’infanzia, qualsiasi diploma di maturità, attestati e/o diplomi di qualifica professionale, entrambi di durata triennali, rilasciati o riconosciuti dalle Regioni.
Di niente!EVA69 ha scritto:capito! gentilissimi, grazie!
vista la disponibilità vi faccio un'altra domanda...chi ha la laurea magistrale in giurisprudenza può fare il concorso per l'insegnamento?
Ospite- Ospite
Quando esce il bando di un concorso vengono indicati i titoli di accesso per ogni cdc.EVA69 ha scritto:vista la disponibilità vi faccio un'altra domanda...chi ha la laurea magistrale in giurisprudenza può fare il concorso per l'insegnamento?
nel concorso 2012 se eri in possesso di diploma magistrale ante 2001/ 2002 avresti potuto partecipare indicando la laurea giurisprudenza come altro titolo.... se e quando ci sarà un prossimo concorso si vedrà quali saranno i titoli utili per parteciparvi
minniemouse- Messaggi : 2589
lo chiedevo perché io sono rimasta a quando c'era la siss...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» quali esami per accedere al concorso?
» Quali titoli per accedere al concorso?
» A quali classi di concorso è possibile accedere?
» passaggio di cattedra: a quali posti si può accedere?
» Si entra solo per concorso
» Quali titoli per accedere al concorso?
» A quali classi di concorso è possibile accedere?
» passaggio di cattedra: a quali posti si può accedere?
» Si entra solo per concorso
Pagina 1 di 1