Stipendio per 17 giorni di supplenza
2 partecipanti
Stipendio per 17 giorni di supplenza
Buonasera a tutti,
tra marzo e aprile sono stata convocata per una supplenza di 18 ore in una scuola media. A mia volta sostituivo una supplente, in maternità. Ad oggi per quei giorni di supplenza ho ricevuto 402 euro netti (528 lordi) e la cifra mi sembra inferiore rispetto alle altre percepite nelle precedenti supplenze. Chi si occupa del pagamento di una "supplente di una supplente"? A quanto dovrebbe ammontare lo stipendio per 17 giorni di supplenza, cattedra piena?
Grazie per l'attenzione
Chiara
tra marzo e aprile sono stata convocata per una supplenza di 18 ore in una scuola media. A mia volta sostituivo una supplente, in maternità. Ad oggi per quei giorni di supplenza ho ricevuto 402 euro netti (528 lordi) e la cifra mi sembra inferiore rispetto alle altre percepite nelle precedenti supplenze. Chi si occupa del pagamento di una "supplente di una supplente"? A quanto dovrebbe ammontare lo stipendio per 17 giorni di supplenza, cattedra piena?
Grazie per l'attenzione
Chiara
zock83- Messaggi : 6
Re: Stipendio per 17 giorni di supplenza
Lo stipendio viene sempre dalla stessa fonte, che elabora i cedolini sulla base delle informazioni trasmesse dalla scuola.
La tua supplenza è a cavallo fra due mesi, il che fa supporre che ti abbiano pagato i giorni di marzo.
Se dici qual è l'importo della voce STIPENDIO TABELLARE, posso dirti con sicurezza quanti giorni sono stati pagati.
La tua supplenza è a cavallo fra due mesi, il che fa supporre che ti abbiano pagato i giorni di marzo.
Se dici qual è l'importo della voce STIPENDIO TABELLARE, posso dirti con sicurezza quanti giorni sono stati pagati.
fradacla- Moderatore
Grazie mille!Allora l'importo dello stipendio tabellare è 362,84. Ma se è solo marzo possibile che ancora non mi abbiano pagato i giorni di aprile? So che ci sono ritardi con i pagamenti di maggio, a quanto pare pure quelli con quelli di aprile...
zock83 ha scritto:Grazie mille!Allora l'importo dello stipendio tabellare è 362,84. Ma se è solo marzo possibile che ancora non mi abbiano pagato i giorni di aprile? So che ci sono ritardi con i pagamenti di maggio, a quanto pare pure quelli con quelli di aprile...
Sono esattamente 9 giorni. La tua supplenza deve essere iniziata il 23.
Il prossimo pagamento comprenderà gli 8 giorni di aprile.
Non so il perché del ritardo: può dipendere da scarsa sollecitudine della segreteria nel trasmettere i dati o da scarsa disponibilità di fondi.
fradacla- Moderatore
No è iniziata sicuramente il 24 marzo ..allora quello potrebbe essere il pagamento di aprile e quello mancante potrebbe essere marzo.. ad aprile in quella scuola ho fatto 9 giorni mentre a marzo 8...
Argomenti simili
» Stipendio supplenza 3 giorni
» stipendio supplenza 18 ore per 9 giorni
» Stipendio per supplenza di 15 giorni
» stipendio supplenza 8 giorni
» stipendio 27 giorni lavorativi
» stipendio supplenza 18 ore per 9 giorni
» Stipendio per supplenza di 15 giorni
» stipendio supplenza 8 giorni
» stipendio 27 giorni lavorativi