Su musei gratis
+4
serena
Cozza
Tah-Dah!
docente63
8 partecipanti
Su musei gratis
Qualcuno ha già avuto modo di ritirare l'attestato della scuola per entrare gratis ai musei?
docente63- Messaggi : 1061
Re: Su musei gratis
si nel mio caso la scuola dove insegno ha predisposto un modello da compilare che poi è stato firmato dal dirigente con il timbro dell'istituto!
Tah-Dah!- Messaggi : 940
preso anche io...con risultato ridicolo.
son stata alla pinacoteca di brera con mio marito...all'interno c'era anche una mostra sul Luini.
bene, un gratuito per me...mio marito paga, dico sorridendo.
no, risposta secca, la mostra sul Luini è privata e quindi pagano anche i docenti...
il marito, senza nessun tipo di tessera, ha preso un doppio biglietto con mostra privata e esposizione normale a prezzo ridotto, un'entrata gratuita e un biglietto intero.
morale della favola: ho risparmiato ben un euro.
son tutta un bbrrrivido dall'emozione..
son stata alla pinacoteca di brera con mio marito...all'interno c'era anche una mostra sul Luini.
bene, un gratuito per me...mio marito paga, dico sorridendo.
no, risposta secca, la mostra sul Luini è privata e quindi pagano anche i docenti...
il marito, senza nessun tipo di tessera, ha preso un doppio biglietto con mostra privata e esposizione normale a prezzo ridotto, un'entrata gratuita e un biglietto intero.
morale della favola: ho risparmiato ben un euro.
son tutta un bbrrrivido dall'emozione..
Cozza- Messaggi : 10689
Eh ma bisogna accertarsi quando non è cosa privata.... tipo anche fondazioni come FAI, ecc...
no chiedevo perchè la mia di domanda si è persa nei meandri della segreteria, e non capisco perchè dopo più di un mese non riesco ad averla firmata. Avevo pensato male (tipo magari è solo un bluff...)!
no chiedevo perchè la mia di domanda si è persa nei meandri della segreteria, e non capisco perchè dopo più di un mese non riesco ad averla firmata. Avevo pensato male (tipo magari è solo un bluff...)!
docente63- Messaggi : 1061
Peccato che per i precari con incarico a tempo determinato fino al 30 giugno, la possibilità di entrare gratis nei musei vale solo fino alla data di scadenza del contratto...
serena- Messaggi : 2719
Beh... è una novità che siamo docenti solo per metà?
O meglio per una buona parte dell'anno finchè serviamo per tappare i buchi!
Meglio prenderla a ridere!!!
O meglio per una buona parte dell'anno finchè serviamo per tappare i buchi!
Meglio prenderla a ridere!!!
marlena.fred- Messaggi : 786
Quindi scusate io insegno da più di 10 anni e mi confermate che non posso entrare gratis? Ma è vero o è una presa in giro?
SEYKA- Messaggi : 43
Ridicolo!
E' un modo per arricchirsi culturalmente, non vedo perchè debba essere riservato solo a coloro che hanno il contratto a t.i.
E' un modo per arricchirsi culturalmente, non vedo perchè debba essere riservato solo a coloro che hanno il contratto a t.i.
angie- Messaggi : 2687
hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/dettaglio-news/-/dettaglioNews/viewDettaglio/29512/11210
Ho visitato i più importanti musei statali di Firenze, la pinacoteca di Bologna, il museo statale di Lucca, sempre con la massima soddisfazione, anche quando all'interno dei vari musei erano allestite esposizioni temporanee, ad esempio a Palazzo Pitti e a Bologna.
Finalmente un'agevolazione per la nostra categoria così bistrattata.
Ho visitato i più importanti musei statali di Firenze, la pinacoteca di Bologna, il museo statale di Lucca, sempre con la massima soddisfazione, anche quando all'interno dei vari musei erano allestite esposizioni temporanee, ad esempio a Palazzo Pitti e a Bologna.
Finalmente un'agevolazione per la nostra categoria così bistrattata.
antale- Messaggi : 19
Si ma per i precari che in estate non vengono pagati e non hanno un cedolino da esibire è valida questa agevolazione?
SEYKA- Messaggi : 43
Se non sei sotto contratto, ovvio che no.
antale- Messaggi : 19
Argomenti simili
» Attestazione docente per musei gratis
» Modello per visitare gratis musei ecc.
» Attestazione per musei gratis e congedo
» Entrata gratis ai musei statali
» Accesso gratis ai musei statali?
» Modello per visitare gratis musei ecc.
» Attestazione per musei gratis e congedo
» Entrata gratis ai musei statali
» Accesso gratis ai musei statali?