commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto
Pagina 1 di 1
commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto
Buongiorno,
illustro il mio "strano caso": sono stata nominata commissario interno in una classe articolata (chimici/meccanici) per la parte chimica. La classe è stata abbinata alla classe di un altro istituto (agrario). Io ho un contratto fino al 30 giugno. La componenete chimica finirà gli esami e gli scrutini il 27 giugno, la componenete meccanica (della stessa classe) il 1 luglio. La seconda classe (agrario) finirà il 4 luglio. Io ho diritto alla proroga del contratto? se si fino a quando? grazie
illustro il mio "strano caso": sono stata nominata commissario interno in una classe articolata (chimici/meccanici) per la parte chimica. La classe è stata abbinata alla classe di un altro istituto (agrario). Io ho un contratto fino al 30 giugno. La componenete chimica finirà gli esami e gli scrutini il 27 giugno, la componenete meccanica (della stessa classe) il 1 luglio. La seconda classe (agrario) finirà il 4 luglio. Io ho diritto alla proroga del contratto? se si fino a quando? grazie
Ultima modifica di marfa il Lun Giu 23, 2014 9:02 pm - modificato 1 volta.
alchimia- Messaggi : 131
Re: commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto
Non ho esperienza di classi articolate. Se gli adempimenti finali sono comuni (chiusura di un plico unico per entrambe le classi articolate), formalmente finisci il primo luglio perché gli adempimenti finali si svolgono dopo lo scrutinio dell'ultima classe articolata. Se invece è previsto un plico separato per ciascuna classe articolata finisci il 27 giugno.
Hai chiesto al presidente?
Hai chiesto al presidente?
Ospite- Ospite
Re: commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto
Domani chiedo al presidente...sinceramente ero convinta di finire il 27 giugno, oggi però una collega mi ha insinuato il dubbio. Grazie mille
alchimia- Messaggi : 131
Argomenti simili
» Proroga contratto commissario interno
» proroga contratto esami commissario interno
» Contratto Covid: è prevista la proroga se si è nominati commissario interno agli Esami di Stato?
» contratto 30/06 e commissario interno
» proroga contratto esami commissario interno
» Contratto Covid: è prevista la proroga se si è nominati commissario interno agli Esami di Stato?
» contratto 30/06 e commissario interno
Pagina 1 di 1