commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto

Andare in basso

commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto Empty commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto

Messaggio Da alchimia Lun Giu 23, 2014 8:15 pm

Buongiorno,
illustro il mio "strano caso": sono stata nominata commissario interno in una classe articolata (chimici/meccanici) per la parte chimica. La classe è stata abbinata alla classe di un altro istituto (agrario). Io ho un contratto fino al 30 giugno. La componenete chimica finirà gli esami e gli scrutini il 27 giugno, la componenete meccanica (della stessa classe) il 1 luglio. La seconda classe (agrario) finirà il 4 luglio. Io ho diritto alla proroga del contratto? se si fino a quando? grazie

Ultima modifica di marfa il Lun Giu 23, 2014 9:02 pm - modificato 1 volta.

alchimia

Torna in alto Andare in basso

commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto Empty Re: commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto

Messaggio Da Ospite Lun Giu 23, 2014 8:53 pm

Non ho esperienza di classi articolate. Se gli adempimenti finali sono comuni (chiusura di un plico unico per entrambe le classi articolate), formalmente finisci il primo luglio perché gli adempimenti finali si svolgono dopo lo scrutinio dell'ultima classe articolata. Se invece è previsto un plico separato per ciascuna classe articolata finisci il 27 giugno.

Hai chiesto al presidente?

Ospite
Ospite

commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto Empty Re: commissario interno solo in una classe su due e proroga contratto

Messaggio Da alchimia Lun Giu 23, 2014 9:05 pm

Domani chiedo al presidente...sinceramente ero convinta di finire il 27 giugno, oggi però una collega mi ha insinuato il dubbio. Grazie mille

alchimia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili