Se non viene concessa AP interprovinciale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se non viene concessa AP interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se non viene concessa AP interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se non viene concessa AP interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se non viene concessa AP interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se non viene concessa AP interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se non viene concessa AP interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se non viene concessa AP interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se non viene concessa AP interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se non viene concessa AP interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Se non viene concessa AP interprovinciale?

5 partecipanti

Andare in basso

Se non viene concessa AP interprovinciale? Empty Se non viene concessa AP interprovinciale?

Messaggio Da soledagosto Mar Giu 24, 2014 11:28 am

Salve a tutti. Sono entrata in ruolo su sos primo grado a marzo, con nomina giuridica 2013, economica 2014. Sono in attesa della sede definitiva ma, come ho scoperto leggendo il forum, potrò chiedere AP interprovinciale perchè ho un figlio con età inferiore agli 8 anni. La provincia del ruolo e quella di casa sono molto distanti, sarebbe un colpaccio riuscire a tornare in terra natia sia pure per un anno soltanto... La domanda che mi pongo è però un'altra: nella provincia dove vorrei tornare i posti sono sempre pochi e tante sono invece le richieste di colleghi con leggi 104, con figli piccoli, con precedenze rispetto a me, quindi sono quasi certa che la mia AP nn avrà buon esito. Se così fosse, sarei obbligata a restare nella sede che mi verrà assegnata come titolare o c'è possibilità di spostarmi anche in ambito provinciale, per esempio per rimanere nella scuola in cui insegno da tre anni ma dove non vi sono mai posti in organico di diritto? (Utilizzazione?)
Grazie a chiunque potrà e vorrà rispondermi! E scusate la mia prolissità!
soledagosto
soledagosto

Torna in alto Andare in basso

Se non viene concessa AP interprovinciale? Empty Re: Se non viene concessa AP interprovinciale?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 24, 2014 3:24 pm

Per chidere utilizzazione devi avere i requisiti, nel tuo caso potresti chiederla se la sede definitiva non rientra nelle preferenze che hai espresso, il tuo verrebbe considerato trasferimento d'ufficio e, per quest'anno, potresti chiedere utilizzo
giovanna onnis
giovanna onnis

Se non viene concessa AP interprovinciale? Empty Re: Se non viene concessa AP interprovinciale?

Messaggio Da maryRO Ven Giu 27, 2014 6:10 pm

Salve, sono di ruolo con nomina giuridica.... Non ho ancora una sede... sono stata immessa in ruolo in una provincia diversa dalla mia di residenza... ho fatto domanda interprovinciale perchè mio marito ha la 104... come sarà l'iter ? ora escono i trasferimenti per la secondaria di primo grado... nella notifica della domanda sembra tutto a posto... sarò già nei trasferimenti della mia provincia o devo aspettare l'assegnazione provvisoria? Non ho idea di come funzioni.... Mi potete dare delucidazioni? grazie...

maryRO

Messaggio Da soledagosto Dom Giu 29, 2014 8:12 pm

grazie mille Giovanna... devo quindi sperare che mi assegnino una sede diversa da quelle indicate da me ! :-)
soledagosto
soledagosto

Messaggio Da microstella Dom Giu 29, 2014 11:21 pm

scusate se mi intrometto. ma volevo un parere. lo scorso anno (sono una docente scuola di II grado sostegno ad01) ho chiesto l 'AP e mi è stata concessa. contestualmente ho fatto richiesta di utilizzo essendo la mia area in esubero(incredibile). la mia richiesta non è stata accettata perchè potevo fare richiesta di utilizzo essendo in esubero(non DOP) ma nelle fasi di procedura in realtà non è conteplato o meglio previsto. allora mi chiedo ma USP nom poteva considerare le procedure previste per l'esubero del sostegno della scuola media? ho paura che quest'anno succeda la stessa cosa come devo comportarmi?

microstella

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 30, 2014 4:17 am

tra utilizzo e ap prevale l'ap

devi parlare con il csa, che si occupa della mobilità annuale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da microstella Lun Giu 30, 2014 8:17 am

lo scorso anno come ti dicevo ho chiamato. la loro risposta è stata che se da un lato era vero che potevo fare la domanda di utilizzo dall'altra il problema era che l'esbero per la scuola di 2 grado non è previsto nella sequenza operativa della mobilità. non so se mi sono spiegata

microstella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili