Assistente di lingua italiano all'estero e TFA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assistente di lingua italiano all'estero e TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assistente di lingua italiano all'estero e TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assistente di lingua italiano all'estero e TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assistente di lingua italiano all'estero e TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assistente di lingua italiano all'estero e TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assistente di lingua italiano all'estero e TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assistente di lingua italiano all'estero e TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assistente di lingua italiano all'estero e TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assistente di lingua italiano all'estero e TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assistente di lingua italiano all'estero e TFA

2 partecipanti

Andare in basso

Assistente di lingua italiano all'estero e TFA Empty Assistente di lingua italiano all'estero e TFA

Messaggio Da dafnica Mar Giu 24, 2014 12:53 pm

Salve,
vi scrivo perché ho bisogno di un parere e magari di qualche consiglio da chi ha avuto un'esperienza analoga. Ho vinto il bando da assistente di lingua italiana all'estero. Al momento dell'uscita del bando non era stato pubblicato il bando del TFA a cui ho intenzione di partecipare. Mancano una ventina di giorni ai test preselettivi e, nel frattempo, il MIUR mi ha inviato un'email in cui mi è richiesto di confermare, a breve, l'incarico da assistente. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Posso confermare e, nel caso in cui passi i test del TFA, disdire all'ultimo momento?
Spero che qualcuno possa chiarire i miei dubbi!

dafnica

Torna in alto Andare in basso

Assistente di lingua italiano all'estero e TFA Empty Re: Assistente di lingua italiano all'estero e TFA

Messaggio Da Ylenia75 Mar Gen 20, 2015 12:36 pm

Posso chiederti quali sono i requisiti per essere assistente di lingua italiana all'estero?
Anch'io vorrei fare fare domanda ma non so come devo muovermi.

Ylenia75

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili