Graduatorie d'istituto, tutti i dubbi mi vengono adesso! aiuto!
Pagina 1 di 1
Graduatorie d'istituto, tutti i dubbi mi vengono adesso! aiuto!
Salve a tutti! ho compilato il modello a2bis, nella dichiarazione del servizio ho inserito tutto anche dei periodi in cui ho lavorato su due scuole di grado diverso, nell'elenco a pagina 11, dove si esprimono i mesi, io ho messo tutti ad uno ad uno i mesi ma quelli in cui lavoravo su due scuole diverse andavano cumulati in un mese oppure a parte? cioè un mese da tot a tot in quella scuola e sempre nello stesso periodo da tot a tot nell'altra? oppure anno scolastico e 1 mese considerando unico servizio anche se su 2 scuole? se fosse così avrei dovuto diminuire le voci in elenco riducendo ad un unico mese su 2 scuole? invece ho elencato per come mi risulta la dichiarazione a pag 10,che succede adesso? sono al quanto preoccupata anzi preoccupatissima, anche se ovviamente pagina 10 è quella che conta veramente come dichiarazione ma non vorrei facessero problemi, anche perchè ho chiamato una scuola al nord e la segretaria è stata davvero di poco conforto.......... Dicendo che sarà la commissione a valutare e ha anche usato toni un po cupi,chiudendo anche di fretta al tel senza farmi neanche parlare con calma..........Qualcuno potrebbe darmi una speranza? grazie
marilymary- Messaggi : 29
Argomenti simili
» Dove vengono pubblicate le graduatorie di istituto?
» Naspi: i giorni conteggiati al momento dell'accettazione vengono versati tutti?
» Le graduatorie vengono ripubblicate quest'anno o valgono le vecchie?
» i posti di sostegno in deroga vengono assegnati dalle graduatorie provinciali o dalle graduatorie di istituto
» AIUTO! e adesso quale classe di concorso indico?!?!?
» Naspi: i giorni conteggiati al momento dell'accettazione vengono versati tutti?
» Le graduatorie vengono ripubblicate quest'anno o valgono le vecchie?
» i posti di sostegno in deroga vengono assegnati dalle graduatorie provinciali o dalle graduatorie di istituto
» AIUTO! e adesso quale classe di concorso indico?!?!?
Pagina 1 di 1