VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO

Andare in basso

VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Empty VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 12:55 pm

Poiché questo appena concluso è stato il mio primo anno di supplenze ho molti dubbi e inesperienza riguardo i pagamenti. Ho effettuato una supplenza di un mese (31giorni) presso una scuola superiore e mi hanno pagato, tutto ok, inviandomi a casa una documentazione cartacea con i dettagli del pagamento. Le successive supplenze, brevi, una di 14 giorni, una di 5 e una di 4 non mi hanno fatto pervenire nulla, ma nel conto ho trovato dei versamenti Noipa che non so a che cosa ricondurre:uno di 381 euro e l'altro di 247. (la supplenza dei 14 giorni è partita il 28 aprile e si è conclusa l'11 maggio), ma senza alcuna documentazione inviata a casa.
Sono totalmente inesperta sulle modalità di pagamento. Devono arrivare dei cedolini? occorre un'iscrizione a Noipa?
Tra l'altro Noipa mi ha versato quei due pagamenti su un conto il cui Iban era stato dichiarato solo nella scuola della prima supplenza, non nelle successive perché volevo che fossero versati su un altro conto e ho dato un altro iban ogni volta che compilavo il contratto a inizio supplenza in ciascuna delle tre scuole successive, ma continuano i versamenti solo sul primo conto.
A chi posso chiedere chiarimenti sui versamenti e come posso sapere cosa mi spetta per quelle supplenze? E' davvero tutto molto confuso oppure sono io che non so proprio niente e quindi non mi so muovere.
grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Empty Re: VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO

Messaggio Da fradacla Mer Giu 25, 2014 1:07 pm

Devi registrarti a Noipa per vedere i tuoi cedolini. Non arrivano in altro modo.
Va fatta in segreteria una procedura in seguito alla quale ricevi le credenziali per il primo accesso.
Prova a rivolgerti all'ultima segreteria.

Dopo che ti sarai registrata, potrai anche modificare l'IBAN attraverso i servizi self-service del sito.

Dici di aver ricevuto il pagamento per la prima supplenza di 31 giorni, ma, per avere la certezza che ti siano stati pagati interamente, dovresti riportare almeno (prendendolo dal cartaceo) l'importo della voce STIPENDIO TABELLARE.
A meno che la supplenza sia stata esattamente dal 1 al 31 del mese, è improbabile che il pagamento sia stato effettuato tutto insieme.



fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Empty Re: VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 1:14 pm

ho appena guardato, in realtà quello che mi è arrivato per posta è la documentazione del TFR relativo al servizio prestato presso la scuola di secondo grado per la supplenza di 31 giorni, esattamente periodo 22/11/2013 -22/12/2013.
compare la voce stipendio tabellare, relativa a solo dicembre, con 1222,58, I.I.S 538,30, 13ma 146,74, totale 1907,62.
quello che mi è stato versato nel conto è 1537 euro.
grazie per la precedente risposta così immediata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Empty Re: VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO

Messaggio Da fradacla Mer Giu 25, 2014 2:46 pm

sere73 ha scritto:
compare la voce stipendio tabellare, relativa a solo dicembre, con 1222,58, I.I.S 538,30, 13ma 146,74, totale 1907,62.
quello che mi è stato versato nel conto è 1537 euro.
grazie per la precedente risposta così immediata!

Sì, questo è esattamente lo stipendio per un mese, compresa la quota di tredicesima spettante. Sono stati trattenuti circa 232 euro di contributi e 138 di Irpef.

Non saprei dirti a cosa corrispondano le altre cifre nette che hai ricevuto; al massimo posso dirti che
stipendio + quota tredicesima - contributi per ogni giorno a 18 ore settimanali fanno circa 56 euro.
Il netto dipende dalla ritenuta o meno dell'Irpef, che di solito non viene applicata su retribuzioni molto basse.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Empty Re: VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 4:00 pm

Ti ringrazio, sei stata di grande aiuto. Mi permetto un'ultima domanda: 56 euro circa sono la cifra quindi che devo calcolare al giorno relativa alle supplenze di IIgrado? o anche per le medie la cifra è la stessa? avevo idea di meno...
grazie ancora!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Empty Re: VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO

Messaggio Da fradacla Mer Giu 25, 2014 5:50 pm

sere73 ha scritto:Ti ringrazio, sei stata di grande aiuto. Mi permetto un'ultima domanda: 56 euro circa sono la cifra quindi che devo calcolare al giorno relativa alle supplenze di IIgrado? o anche per le medie la cifra è la stessa? avevo idea di meno...
grazie ancora!!

La retribuzione per primo e secondo grado è uguale per la prima fascia stipendiale.
Sì, l'imponibile* giornaliero per supplenze brevi nella secondaria (con orario di cattedra, ovviamente) è 56 euro.

* Significa l'importo prima dell'applicazione della ritenuta Irpef.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO Empty Re: VERSAMENTI NOIPA SUL CONTO CORRENTE CHE NON SO A QUALI SUPPLENZE BREVI RICONDURRE-NESSUN CEDOLINO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.