calcolo punteggio graduatoria terza fascia
Pagina 1 di 1
calcolo punteggio graduatoria terza fascia
ciao a tutti,
scusate la domanda forse ripetitiva. Sono andata a rileggere un pò nel forum ma non ho trovato quello che cercavo.
Ho fatto per la prima volta la domanda di inserimento nella terza fascia per matematica e fisica secondarie I e II grado. Potreste aiutarmi nel capire il punteggio dal quale parto?
ho solo la laurea magistrale,ecdl e una supplenza che mi darà 8 punti (4 nel servizio non specifico)
vi ringrazio,
Danila
scusate la domanda forse ripetitiva. Sono andata a rileggere un pò nel forum ma non ho trovato quello che cercavo.
Ho fatto per la prima volta la domanda di inserimento nella terza fascia per matematica e fisica secondarie I e II grado. Potreste aiutarmi nel capire il punteggio dal quale parto?
ho solo la laurea magistrale,ecdl e una supplenza che mi darà 8 punti (4 nel servizio non specifico)
vi ringrazio,
Danila
dareds- Messaggi : 159
Re: calcolo punteggio graduatoria terza fascia
no statale,precisamente un liceo
Se è la prima volta che inoltri la domanda di inserimento in III fascia, vuol dire che è una supplenza fatta a seguito della domanda di messa a disposizione? Sbaglio?
Cmq, allegata al decreto 353 c'è la tabella di valutazione dei titoli
Cmq, allegata al decreto 353 c'è la tabella di valutazione dei titoli
Ospite- Ospite
sisi,domanda di messa a disposizione.ah grazie!oggi leggendo sul net avevo visto che la laurea vale solo 2 punti,ora dall'allegato al bando leggo 12 più i vari punti aggiuntivi in base al voto.
raggiungo 33 punti..chissà se bastano,quest'anno con le mad son stata fortunata:)
grazie dell'aiuto!
raggiungo 33 punti..chissà se bastano,quest'anno con le mad son stata fortunata:)
grazie dell'aiuto!
dareds ha scritto:sisi,domanda di messa a disposizione.ah grazie!oggi leggendo sul net avevo visto che la laurea vale solo 2 punti,ora dall'allegato al bando leggo 12 più i vari punti aggiuntivi in base al voto.
grazie dell'aiuto!
figurati :))
Anche io ho 33 punti, ma mi è stato detto che ci vorrebbe almeno il doppio, almeno per la mia classe.
Scusa se te lo chiedo, in che mese hai inoltrato la messa a disposizione? L'hai portata di persona?
Ospite- Ospite
nono,l'ho inoltrata tramite pec(posta certificata).le ho inviate da natale in poi. In tutta italia.un lavoraccio eheh,però è servito:)
beata te:)
io le ho inviate a mezza Italia, ma nessuno mi ha mai risposto... avrei dovuto fare uno sforzo in più ed inviale anche all'altra metà:)
A parte gli scherzi, sai mica se ora che siamo iscritti alla GI possiamo ancora mandare la messa a disposizione... e se si se dobbiamo rispettare la provincia della GI..
Posso farti qualche altra domanda sulla messa a disposizione?
io le ho inviate a mezza Italia, ma nessuno mi ha mai risposto... avrei dovuto fare uno sforzo in più ed inviale anche all'altra metà:)
A parte gli scherzi, sai mica se ora che siamo iscritti alla GI possiamo ancora mandare la messa a disposizione... e se si se dobbiamo rispettare la provincia della GI..
Posso farti qualche altra domanda sulla messa a disposizione?
Ospite- Ospite
certo,chiedi pure.non sono super esperta però eh..
possiamo continuare ad inviare le mad.anzi DOBBIAMO visto che nelle GI si inseriscono solo 20 scuole.Le puoi inviare ovunque vuoi, ma il servizio svolto in un anno vale solo in un'unica provincia. es se lavori nello stesso anno un mese a milano e un mese a varese,devi scegliere tu quale fare valutare ai fini del punteggio
possiamo continuare ad inviare le mad.anzi DOBBIAMO visto che nelle GI si inseriscono solo 20 scuole.Le puoi inviare ovunque vuoi, ma il servizio svolto in un anno vale solo in un'unica provincia. es se lavori nello stesso anno un mese a milano e un mese a varese,devi scegliere tu quale fare valutare ai fini del punteggio
Bene grazie... preparati arrivano un centinaio di domande:)
Ho sempre avuto il dubbio di aver sbagliato qualcosa nella compilazione o di non aver inserito la necessaria documentazione. Hai apportato qualche modifica alla domanda? Quale modello, tra i tanti che girano in rete, hai compilato? Lo hai firmato? Hai allegato il documento di riconoscimento?
Ho sempre avuto il dubbio di aver sbagliato qualcosa nella compilazione o di non aver inserito la necessaria documentazione. Hai apportato qualche modifica alla domanda? Quale modello, tra i tanti che girano in rete, hai compilato? Lo hai firmato? Hai allegato il documento di riconoscimento?
Ospite- Ospite
era un documento word. l'ho compilato,stampato firmato e scannerizzato, e poi inviato insieme al documento di riconoscimento. Nella domanda ho messo classi di concorso (codici e nomi), nient'altro
grazie delle dritte dareds.... ci sentiamo al mio prossimo dubbio sulla messa a disposizione.
Ospite- Ospite
certamente:)
Argomenti simili
» calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI
» Calcolo punteggio terza fascia per insegnamento contemporaneo
» Dubbi su calcolo punteggio Seconda e terza fascia
» calcolo punteggio servizi ATA terza fascia
» Calcolo punteggio titolo diploma in terza fascia
» Calcolo punteggio terza fascia per insegnamento contemporaneo
» Dubbi su calcolo punteggio Seconda e terza fascia