Esito aggiornamento G.I.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esito aggiornamento G.I.
Salve,
Volevo chiedervi quando sapremo l'esito dell'aggiornamento dell'iscrizione alle graduatorie di istituto (se è tutto andato a buon fine, punteggio ecc..)? In che modo verrà comunicato? Bisogna contattare la scuola capofila?
Grazie e chi vorrà rispondermi.
Volevo chiedervi quando sapremo l'esito dell'aggiornamento dell'iscrizione alle graduatorie di istituto (se è tutto andato a buon fine, punteggio ecc..)? In che modo verrà comunicato? Bisogna contattare la scuola capofila?
Grazie e chi vorrà rispondermi.
romy- Messaggi : 124
Re: Esito aggiornamento G.I.
Bisogna aspettare la pubblicazione da parte delle scuole delle graduatorie. Le scuole hanno a disposizione almeno una ventina giorni e poi dovrebbero pubblicare quelle provvisorie. Dato i tempi potremmo avere qualcosa a metà luglio ma, poiché il modello B dovrebbe uscire ad inizio luglio, non mi stupirei se uscissero anche a fine agosto.
Una volta pubblicate quelle provvisorie si potrà fare ricorso per poterle cambiare prima della comunicazione di quelle definitive.
Nella scuola dove ho consegnato la domanda mi hanno detto che, secondo loro, le chiamate a settembre potrebbero avvenire prima che escano effettivamente quelle definitive.
Una volta pubblicate quelle provvisorie si potrà fare ricorso per poterle cambiare prima della comunicazione di quelle definitive.
Nella scuola dove ho consegnato la domanda mi hanno detto che, secondo loro, le chiamate a settembre potrebbero avvenire prima che escano effettivamente quelle definitive.
naomival- Messaggi : 398
Sì, nella provincia dove insegno, si ventilava l'ipotesi (a livello di USP) di utilizzare le graduatorie dell'anno precedente (un pastrocchio!!). E la DSGA mi diceva proprio oggi che non le sembra così impossibile, anzi!
Gariel- Messaggi : 974
1) Nessuna graduatoria può essere pubblicata prima del 4 agosto, visto che deve scadere il modello B.
2) Nessuna scuola valuta le domande in 20 giorni.
3) Le segreterie dovranno anche valutare tutte le domande dei PAS abilitati entro il 31 luglio.
Nell'ipotesi più positiva potrebbero uscire le provvisorie a fine agosto e le definitive per l'inizio dell'anno.
2) Nessuna scuola valuta le domande in 20 giorni.
3) Le segreterie dovranno anche valutare tutte le domande dei PAS abilitati entro il 31 luglio.
Nell'ipotesi più positiva potrebbero uscire le provvisorie a fine agosto e le definitive per l'inizio dell'anno.
gugu- Messaggi : 39712
nell'ipotesi più realistica I fascia entro inizio delle lezioni e successivamente II e III fascia
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Aggiornamento di carriera (famoso riallineamento) e Aggiornamento data dello scatto della fascia sul cedolino
» Esito mobilità
» Per chi ha già saputo l'esito
» esito assegnazioni
» Esito preselettiva
» Esito mobilità
» Per chi ha già saputo l'esito
» esito assegnazioni
» Esito preselettiva
Pagina 1 di 1