PERIODO DI COMPORTO GRAVE PATOLOGIA TERAPIA SALVAVITA
2 partecipanti
PERIODO DI COMPORTO GRAVE PATOLOGIA TERAPIA SALVAVITA
Buongiorno a tutti, due anni fà ho avuto embolia polmonare submassiva e per un anno ho dovuto prendere il coumadin in Terapia salvavita.
Successivamente il periodo di ricovero in terapia intensiva, in dimissione protetta e il periodo di convalescenza certificato, mi è stato conteggiato come normale malattia. Ho consegnato il certificato della ASL Ospedaliero, i certificati medici di famiglia, la cartella ospedaliera, e infine la certificazione per l'intero periodo redatto dal medico legale della mia ASL. Tutti con scritto grave patologia e terapia salvavita.
Mi stanno levando a seguito dei decreti redatti un sacco di soldi e il mio DS mi ha negato la validità di tutti i certificati.
VORREI SAPERE :
A QUALCUN ALTRO E' SUCCESSO CIO' CHE MI STA ACCADENDO?
COME POTETE AIUTARMI?
PRECISO CHE NE' CSA, NE' RAGIONERIA VOGLIONO SAPERE NULLA.
MI RISPONDONO I DECRETI SONO LEGGE.
PRECISO CHE MI HANNO DETTO DI RIVOLGERMI AD UN LEGALE MA COSI' SPENDERO' PIU' DI QUELLO CHE MI LEVANO DALLO STIPENDIO.
Successivamente il periodo di ricovero in terapia intensiva, in dimissione protetta e il periodo di convalescenza certificato, mi è stato conteggiato come normale malattia. Ho consegnato il certificato della ASL Ospedaliero, i certificati medici di famiglia, la cartella ospedaliera, e infine la certificazione per l'intero periodo redatto dal medico legale della mia ASL. Tutti con scritto grave patologia e terapia salvavita.
Mi stanno levando a seguito dei decreti redatti un sacco di soldi e il mio DS mi ha negato la validità di tutti i certificati.
VORREI SAPERE :
A QUALCUN ALTRO E' SUCCESSO CIO' CHE MI STA ACCADENDO?
COME POTETE AIUTARMI?
PRECISO CHE NE' CSA, NE' RAGIONERIA VOGLIONO SAPERE NULLA.
MI RISPONDONO I DECRETI SONO LEGGE.
PRECISO CHE MI HANNO DETTO DI RIVOLGERMI AD UN LEGALE MA COSI' SPENDERO' PIU' DI QUELLO CHE MI LEVANO DALLO STIPENDIO.
Sonja Sciott- Messaggi : 2
Re: PERIODO DI COMPORTO GRAVE PATOLOGIA TERAPIA SALVAVITA
http://www.orizzontescuola.it/news/personale-della-scuola-e-assenze-malattia-chiarimenti-docenti-dirigenti-e-segreterie-scolastich
leggi questo articolo di Pizzo, è ottimo a meno che non siano intervenute nuove disposizioni causa spending review
leggi questo articolo di Pizzo, è ottimo a meno che non siano intervenute nuove disposizioni causa spending review
FRANCY2- Messaggi : 2477
Argomenti simili
» Patologia grave che richiede terapia salvavita
» Assenza per grave patologia con terapia salvavita di cui all'art. 17 del CCNL
» Visita fiscale in caso di terapia per grave patologia
» malattia e terapia salvavita
» Invalidità 100% per grave patologia.
» Assenza per grave patologia con terapia salvavita di cui all'art. 17 del CCNL
» Visita fiscale in caso di terapia per grave patologia
» malattia e terapia salvavita
» Invalidità 100% per grave patologia.