aiuto...maternità anticipata gestita correttamente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto...maternità anticipata gestita correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto...maternità anticipata gestita correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto...maternità anticipata gestita correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto...maternità anticipata gestita correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto...maternità anticipata gestita correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto...maternità anticipata gestita correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto...maternità anticipata gestita correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto...maternità anticipata gestita correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto...maternità anticipata gestita correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aiuto...maternità anticipata gestita correttamente?

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto...maternità anticipata gestita correttamente? Empty aiuto...maternità anticipata gestita correttamente?

Messaggio Da flauta Gio Giu 26, 2014 2:46 pm

Ciao a tutte le mamme e ai moderatori, vi chiedo un aiuto xkè leggendo vari topic mi è venuto il dubbio di essermi mossa correttamente.
Ieri ho presentato alla scuola il certificato di maternità a rischio per la richiesta di maternità anticipata che ha compilato il mio ginecologo dell'ospedale. In segreteria non mi hanno fatto firmare niente, hanno solo ritirato il mio foglio.....
le mie perplessità sono:
- sono entrata così automaticamente in maternità anticipata? (nei topic che ho letto sembra che sarei dovuta passare prima dall'asl....ma il sindacato mi ha detto di fare come ho fatto)
- il mio contratto scade il 30 giugno, dopodichè sarà la scuola che mi farà partire l'indennità di maternità o devo fare richiesta io il primo Luglio?
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a capire meglio e a tranquillizarmi xkè mi sta salendo un po' l'ansia...

flauta

Torna in alto Andare in basso

aiuto...maternità anticipata gestita correttamente? Empty Re: aiuto...maternità anticipata gestita correttamente?

Messaggio Da ariannare Lun Lug 07, 2014 8:41 pm

Io ho eseguito la procedura di recente. Certificato rilasciato dalla ginecologa dell'ospedale, portato all'Asl che l'ha esaminato e mi ha rilasciato un'istanza da loro timbrata. Ho portato il tutto a scuola. la scuola mi ha fatto partire un contratto fuori nomina dal 1 luglio al giorno dell'obbligatoria, visibile su istanze online, per ora non mi ha fatto firmare niente (mi hanno detto che se è necessario, lo firmerò in seguito)

ariannare

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili