Decreto approvato?
+11
pensonegativo
alessia31
docentebmw
Posidonia
Iam satis est
circo
cri
gugu
fiorella80
Duncan
sinky
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Decreto approvato?
E ora a quando la pubblicazione dei moduli?
fiorella80- Messaggi : 299
Il decreto sviluppo non ha nulla a che vedere con il DM di aggiornamento.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:
Il decreto sviluppo non ha nulla a che vedere con il DM di aggiornamento.
Cioè?
cri- Messaggi : 2038
Appunto per fare un esempio nel modulo fac-simile c'è scritto aggiornamento 2011-2013, ma da domani mattina o da lunedì sarà 2011-2014. poi sappiamo che il Dl è in qualche modo una legge efficace ma aperta a modifiche (in perlamento). Se con un emendamento si dicesse che le GI I fascia sono dura in poi legate alle GE (credete che non ci proveranno?), allora la selta delle GE potrebbe essere stata diversa se la legge fosse stata così, magari l'approvazione e il cambiamento avviene a metà del periodo di aggiornamento delle GE e allora metà fa ua scelta con delle regole e metà con regole diverse. Vabbé tutto può succedere ma spero che non succeda questo.
Circo
Circo
circo- Messaggi : 3740
Avete letto la rettifica del miur nella home: le assunzioni non saranno fatte dalle vecchie GE
Iam satis est- Messaggi : 407
ho letto adesso! e quindi sulle vecchie ge ci saranno ruoli retroattivi oppure nulli?
Posidonia- Messaggi : 1764
Secondo me si sono accorti dopo che qualcosa non tornava..delirio!
Iam satis est- Messaggi : 407
Posidonia ha scritto:ho letto adesso! e quindi sulle vecchie ge ci saranno ruoli retroattivi oppure nulli?
Se hanno modificato sul sito del Miur significa che faranno assunzioni solo dalle GE che usciranno dopo l'aggiornamento....CHE CONFUSIONE!!!
Iam satis est ha scritto:Secondo me si sono accorti dopo che qualcosa non tornava..delirio!
Concordo. Non ho mai isto tanti refusi come di questi tempi.
Circo
circo- Messaggi : 3740
tutto questo è da veri e propri schizofrenici! quindi i ricorrenti contenti e......gabbati!
Quindi i ruoli verranno fatti con le nuove graduatorie?????
docentebmw- Messaggi : 3691
Posidonia ha scritto:tutto questo è da veri e propri schizofrenici! quindi i ricorrenti contenti e......gabbati!
Perchè dovrebbero essere felici i ricorrenti? Io al posto loro non lo sarei mica visto che stanno INUTILMENTE riformulando le GE con i loro punteggi inseriti a pettine senza che loro avranno mai il ruolo su queste GE vigenti...
cri ha scritto:Posidonia ha scritto:tutto questo è da veri e propri schizofrenici! quindi i ricorrenti contenti e......gabbati!
Perchè dovrebbero essere felici i ricorrenti? Io al posto loro non lo sarei mica visto che stanno INUTILMENTE riformulando le GE con i loro punteggi inseriti a pettine senza che loro avranno mai il ruolo su queste GE vigenti...
appunto è in senso ironico quello che ho scritto! contenti perchè li si è fatti contenti nell'essere inseriti a pettine; gabbati per ovvi motivi!
decreto approvato?
I ricorrenti che, inseriti a pettine retroattivamente nelle Gae 2009/2011, risulteranno in posizone da ruolo, otterranno il ruolo. Credo andrà così.
alessia31- Messaggi : 1142
ecco...adesso ne ho la prova...è vero quel che ho scritto in 1 altro topic...
sapete come si risolverà il problema dei precari?
semplice...ci faranno impazzire tutti:
"sì, no, forse", "oops scusate, rettifico quanto appena detto"...
alla fine non saremo più in grado di intendere nè di volere e le graduatorie saranno "esaurite" senza alcun dispendio di risorse economiche.
sapete come si risolverà il problema dei precari?
semplice...ci faranno impazzire tutti:
"sì, no, forse", "oops scusate, rettifico quanto appena detto"...
alla fine non saremo più in grado di intendere nè di volere e le graduatorie saranno "esaurite" senza alcun dispendio di risorse economiche.
pensonegativo- Messaggi : 515
Duncan ha scritto:clarinettokr ha scritto:Quindi i ruoli verranno fatti con le nuove graduatorie?????
Siii.... ma siete de' coccio.....(scherzo )
"per il prossimo anno scolastico 2011/2012 le immissioni in ruolo non saranno determinate sulla base delle graduatorie dell'anno 2010/2011 ma sulla base delle graduatorie vigenti."
IN EFFETTI E' MAL SCRITTO PERCHE' AVREBBERO DOVUTO DIRE "VIGENTI AL MOMENTO DELL'EFFETTUAZIONE DELLE IMMISSIONI"
è un italiano non corretto per niente quello usato dal Miur perdonatemi....Infatti se si dice "vigenti" significa graduatorie di "adesso" e non quelle aggiornate a breve con l'aggiornamento dei punteggi di servizio e titoli vari....Che ne dite? è ITALIANO....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» IL SENATO HA APPROVATO IL DECRETO SCUOLA
» approvato decreto Assegnazioni provvisorie
» Decreto approvato - Finestra aggiornamento graduatorie
» Pronti i DECRETI ATTUATIVI Decreto Scuola Appena Approvato
» Dalla UIL il testo definitivo dell'art.9 del decreto sviluppo approvato oggi dalla camera dei deputati
» approvato decreto Assegnazioni provvisorie
» Decreto approvato - Finestra aggiornamento graduatorie
» Pronti i DECRETI ATTUATIVI Decreto Scuola Appena Approvato
» Dalla UIL il testo definitivo dell'art.9 del decreto sviluppo approvato oggi dalla camera dei deputati
Pagina 1 di 2