Modello B e sedi senza interesse
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello B e sedi senza interesse
Posto che le graduatorie dureranno 3 anni è consigliabile inserire sedi che quest'anno non interessano ma che potrebbero interessare nei prossimi anni?
In poche parole, sono previste nuove sanzioni (sia a carico delle GE che delle GI) per i rifiuti oppure si può procedere dando per sicure le regole degli scorsi anni (coda dopo 2 rifiuti in quella scuola)?
gugu- Messaggi : 39712
Re: Modello B e sedi senza interesse
Il miur non finisce mai di stupirci, ma io mi rifiuto di farmi condizionare dalla paura di un cambiamento del Regolamento delle Supplenze durante le vigenza delle GI. Pertanto mi regolerò come sempre e indicherò 20 scuole, pur sapendo che le scuole che preferisco e dove tutto sommato penso di riuscire a lavorare sono molte meno.
Dec- Moderatore
credo che se avessero modificato le regole lo avremmo saputo...riguardo la scelta delle sedi è sempre una lotteria...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Il fatto è che qualche nuovo assurdo e illogico bizantinismo potrebbe complicare di molto le cose (per assurdo, ad esempio, non permettere incarichi da GI laddove si sia rifiutato dalle GE un incarico riferito ad una delle scuola indicate).
ma perchè...?non mi sembra logico...ma chi può definire cos'è logico?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
gugu ha scritto:Il fatto è che qualche nuovo assurdo e illogico bizantinismo potrebbe complicare di molto le cose (per assurdo, ad esempio, non permettere incarichi da GI laddove si sia rifiutato dalle GE un incarico riferito ad una delle scuola indicate).
Ma questo lo ipotizzi tu o l'hai letto da qualche parte?
Dec- Moderatore
Era un'ipotesi assurda, ma considerata anche la storia del completamento, mi aspetto di tutto anche perchè quest'anno, in qualche modo, vorranno accontentare il più possibile la 2 GI.
Mah, a me sembra tutto molto cervellotico. Secondo me, al miur non pensano minimamente a queste cose: ragionano sui massimi sistemi, hanno dimostrato più volte di non essere interessati a far funzionare meglio (o peggio) le chiamate da GI. Ripeto, io sceglierò in base alle regole vigenti: del resto non vedo come si possa fare qualcosa di diverso in assenza di qualsiasi segnale di cambiamento.
Dec- Moderatore
qual è la storia del completamento?
Atene- Messaggi : 2438
il dm n. 353 del 22 maggio 2014 ha regolamentato le sanzioni, confermando l'art. 8 del regolamento delle supplenze
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:il dm n. 353 del 22 maggio 2014 ha regolamentato le sanzioni, confermando l'art. 8 del regolamento delle supplenze
Quindi si può andare sicuri al 100% indicando anche sedi che sicuramente quest'anno si rifiuterebbero?
Argomenti simili
» G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?)
» Soprannumerario e utilizzazione senza interesse per il rientro
» Il modello G per il personale ATA
» Modello A1 per pas chiarimenti servizi (tutti o solo della cdc d'interesse)?
» NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT
» Soprannumerario e utilizzazione senza interesse per il rientro
» Il modello G per il personale ATA
» Modello A1 per pas chiarimenti servizi (tutti o solo della cdc d'interesse)?
» NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT
Pagina 1 di 1