assegnazione posto sostegno primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione posto sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione posto sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione posto sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione posto sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione posto sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione posto sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione posto sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione posto sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione posto sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione posto sostegno primaria

Andare in basso

assegnazione posto sostegno primaria Empty assegnazione posto sostegno primaria

Messaggio Da veronicaloreto Lun Giu 30, 2014 8:09 pm

Salve a tutti, vorrei chiedervi delucidazioni in merito all'assegnazione posto di sostegno del csa.
Quest'anno ho lavorato per 24 ore su un posto dh avente art.3 c.3 legge 104, ora la diagnosi è stata cambiata in art.3 c. 1 legge 104 pertanto le ore sono state dimezzate fino a 12 ore. Mettiamo il caso che a settembre mi chiamino per l'incarico ed io volessi per continuità didattica prendere il posto dh di 12 ore, per completarlo posso spezzare una cattedra di 24 ore su eh residenti nella stessa scuola? cioè posso prendere 12 dh e 12 eh spezzando la cattedra? ci sono sindacati che mi dicono che si può fare e altri no. A quale legge mi potrei appellare se fosse possibile fare una cosa del genere? grazie mille a chi mi risponderà. Buona serata a tutti voi

veronicaloreto

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.