dubbio punteggio trasferimento
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbio punteggio trasferimento
salve,
avrei bisogno di un chiarimento per quel che riguarda il punteggio del trasferimento. Ci sono diverse colonne: in sede, altri comuni, comune di ricongiungimento.
Io ho solo il punteggio per le prime due colonne.
Se una collega -che quest' anno passa dal sostegno alla materia- ha un punteggio maggiore del mio solo sul comune di ricongiungimento ( faccio presente che siamo entrambe residenti e lavoranti nello stesso comune).. verrà trasferita lei o io? (c'è un posto solo).
ringrazio in anticipo per chi volesse aiutarmi.
saluti
avrei bisogno di un chiarimento per quel che riguarda il punteggio del trasferimento. Ci sono diverse colonne: in sede, altri comuni, comune di ricongiungimento.
Io ho solo il punteggio per le prime due colonne.
Se una collega -che quest' anno passa dal sostegno alla materia- ha un punteggio maggiore del mio solo sul comune di ricongiungimento ( faccio presente che siamo entrambe residenti e lavoranti nello stesso comune).. verrà trasferita lei o io? (c'è un posto solo).
ringrazio in anticipo per chi volesse aiutarmi.
saluti
delizia- Messaggi : 31
Re: dubbio punteggio trasferimento
Se la tua collega ha punti in più solo per il comune di ricongiungimento, significa che siete a pari punti negli altri comuni e per quello di ricongiungimento ha 6 punti in più, quindi ti precede in quel comune e, in presenza di una sola cattedra, questa andrà a lei.
Ricorda che i 6 punti nel comune di ricongiungimento si possono avere per il comune di residenza del coniuge o, in assenza di coniuge, per i figli o per i genitori
Ricorda che i 6 punti nel comune di ricongiungimento si possono avere per il comune di residenza del coniuge o, in assenza di coniuge, per i figli o per i genitori
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie per la risposta, io in sede ho 53 pt, la mia collega 48, 58 su ricongiungimento. Sul sostegno lavora sul mio stesso comune in utilizzo, con un figlio piccolo
Speravo che nella prima fase dei trasferimenti si desse precedenza ai trasferimenti su materia, invece sostegno vale uguale, vero?
grazie.
Speravo che nella prima fase dei trasferimenti si desse precedenza ai trasferimenti su materia, invece sostegno vale uguale, vero?
grazie.
Questo non l'avevi chiarito nel post precedente, se tu sei titolare nel comune e chiedi altra scuola dello stesso comune, sei in I fase e precedi la collega che passando da sostegno a materia è in II fasedelizia ha scritto:Grazie per la risposta, io in sede ho 53 pt, la mia collega 48, 58 su ricongiungimento. Sul sostegno lavora sul mio stesso comune in utilizzo, con un figlio piccolo
grazie.
ti ringrazio immensamente per la tua precisazione, se così è ho speranza x il prossimo anno.
grazie e buon lavoro
grazie e buon lavoro
Figurati e in bocca al lupo!
Argomenti simili
» dubbio su punteggio trasferimento
» dubbio punteggio familiari trasferimento interprovinciale fase c
» Notifica punteggio domanda trasferimento:punteggio figli-aiuto!
» dubbio trasferimento
» punteggio trasferimento/ punteggio graduatoria di istituto
» dubbio punteggio familiari trasferimento interprovinciale fase c
» Notifica punteggio domanda trasferimento:punteggio figli-aiuto!
» dubbio trasferimento
» punteggio trasferimento/ punteggio graduatoria di istituto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1