NOTIFICA DOMANDA DI TRASFERIMENTO DA USP
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
NOTIFICA DOMANDA DI TRASFERIMENTO DA USP
E' indicato che la sede di attuale titolarità non è esprimibile. Per fortuna subito dopo ho indicato il comune di titolarità e a seguire le altre sedi di altri comuni.
Viene accettata ugualmente la domanda condizionata?Sta scritto che in corrispondenza della casella 22 sta scritto DOMANDA NON VALIDA LIBERANDOSI POSTO TITOLARITA' .
Fatemi sapere grazie ciao
Viene accettata ugualmente la domanda condizionata?Sta scritto che in corrispondenza della casella 22 sta scritto DOMANDA NON VALIDA LIBERANDOSI POSTO TITOLARITA' .
Fatemi sapere grazie ciao
ORSETTA- Messaggi : 771
Re: NOTIFICA DOMANDA DI TRASFERIMENTO DA USP
La scritta "DOMANDA NON VALIDA LIBERANDOSI POSTO TITOLARITA'", indica che la tua è domanda condizionata che verrà annullata se nella scuola si ricostituisce o si libera una cattedra durante i trasferimenti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Quindi iL FATTO di aver messo come prima scuola quella di attuale titolarità e dunque non esprimibile non è influente?
Infine l'utilizzo su sostegno dovrebbe assicurarmi comunque di non perdere il punteggio di continuità o è vero solo se la domanda di utilizzo è fatta nel caso di trasferimento d'ufficio di docente soprannumerario?
Grazie mille
Infine l'utilizzo su sostegno dovrebbe assicurarmi comunque di non perdere il punteggio di continuità o è vero solo se la domanda di utilizzo è fatta nel caso di trasferimento d'ufficio di docente soprannumerario?
Grazie mille
Non è influente. La sede non pè esprimibile perchè è ancora la tua scuola di titolarità
L'utilizzazione non fa mai perdere il punteggio di continuità, in nessun caso
L'utilizzazione non fa mai perdere il punteggio di continuità, in nessun caso
sia di sostegno che di altro? Forse perchè possono farla solo i soprannumerari?
Per le assegnazioni provvisorie come funziona?
Non perdi nulla come soprannumerario o l'assegnazione provvisoria non interessa proprio il docente soprannumerario?
Per le assegnazioni provvisorie come funziona?
Non perdi nulla come soprannumerario o l'assegnazione provvisoria non interessa proprio il docente soprannumerario?
L'AP fa perdere il punteggio di continuità esclusi i soprannumerari trasferiti d'ufficio per i quali il punteggio si conserva
domanda particolare:
1. il docente z perde titolarità l'anno X e viene trasferito d'ufficio in una scuola Y;
chiede assegnazione provvisoria (ha perso continuità ?)
2. il docente z' perde titolarità l'anno X viene trasferito in una delle sedi richieste;
Cosa cambia nei casi 1. e 2. se invece di chiedere assegnazione provvisoria chiede utilizzo (su sostegno o non)?
In altre parole chi può chiedere l'utilizzo?
Ad es, qualcuno mi consigliava l'utilizzo su sostegno nella mia precedente scuola di titolarità su cui potrei avere la precedenza (ma non so se ci sia l'area unica di sostegno alle superiori anche negli utilizzi)
1. il docente z perde titolarità l'anno X e viene trasferito d'ufficio in una scuola Y;
2. il docente z' perde titolarità l'anno X viene trasferito in una delle sedi richieste;
Cosa cambia nei casi 1. e 2. se invece di chiedere assegnazione provvisoria chiede utilizzo (su sostegno o non)?
In altre parole chi può chiedere l'utilizzo?
Ad es, qualcuno mi consigliava l'utilizzo su sostegno nella mia precedente scuola di titolarità su cui potrei avere la precedenza (ma non so se ci sia l'area unica di sostegno alle superiori anche negli utilizzi)
1- No se ha presentato domanda condizionata
2- Si se è domanda volontaria, No se è domanda condiziionata
Se chiede utilizzo non perde continuità in nessuno dei casi.
Come detto più volte può chiedere utilizzazione il docente soprannumerario, DOP, trasferito d'ufficio o a domanda condizionata o appartenente a cdc in esubero
2- Si se è domanda volontaria, No se è domanda condiziionata
Se chiede utilizzo non perde continuità in nessuno dei casi.
Come detto più volte può chiedere utilizzazione il docente soprannumerario, DOP, trasferito d'ufficio o a domanda condizionata o appartenente a cdc in esubero
MA SE QUEST'ANNO la scuola che mi danno fosse davvero ...disagiata per motivi che non conoscevo o non mi ci trovo per vari motivi (anche se compresa tra quelle inserite nelle preferenze)
posso produrre domanda di trasferimento l'anno prossimo per inserire altre scuole (diverse da quella che mi danno quest'anno), avendo quest'anno fatto comunque domanda condizionata senza perdere il punteggio di continuità?
Cque se faccio domanda condizionata ogni anno, posso chiedere, quindi, sempre utilizzo?
grazie mille ciao
posso produrre domanda di trasferimento l'anno prossimo per inserire altre scuole (diverse da quella che mi danno quest'anno), avendo quest'anno fatto comunque domanda condizionata senza perdere il punteggio di continuità?
Cque se faccio domanda condizionata ogni anno, posso chiedere, quindi, sempre utilizzo?
grazie mille ciao
Per non perdere il punteggio di continuità devi fare domanda condizionata ogni anno per 8 anni
Si, per chiedere utilizzazioni i requisiti li ho indicati nel precdente post
Si, per chiedere utilizzazioni i requisiti li ho indicati nel precdente post
perchè in pratica un docente che fa domanda condizionata ogni anno risulta sempre perdente posto?
Per questo si può chiedere domanda di utilizzo ogni anno?
Per questo si può chiedere domanda di utilizzo ogni anno?
No Orsetta, non risulta ogni anno perdente posto, ma risulta trasferito con domanda condizionata e può chiedere utilizzazione perche presenta ogni anno domanda condizionata per il rientrio nella scuola di precedente titolarità, anche se nella scuola di attuale titolarità non è soprannumerario
sì ok
sono lenta.....grazie
sono lenta.....grazie
Argomenti simili
» notifica domanda di trasferimento
» Lettera di notifica domanda di trasferimento
» notifica domanda di trasferimento:errore scuole
» termine ultimo notifica domanda di trasferimento?
» Notifica trasferimento - domanda cartacea Urgente
» Lettera di notifica domanda di trasferimento
» notifica domanda di trasferimento:errore scuole
» termine ultimo notifica domanda di trasferimento?
» Notifica trasferimento - domanda cartacea Urgente
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1