Per Giovanna Omnis - utilizzazione dos su area Unica????
+3
A0quarantasette
giovanna onnis
Astrox64
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Giovanna Omnis - utilizzazione dos su area Unica????
Cara Giovanna,sono un docente di sostegno di ruolo su Dos di Siracusa.Ero convinto, ma lo sono ancora, che in seguito alla sequenza contrattuale del 7 aprile 2014,concernente l' “ART. 30 - SOSTEGNO -SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO, le aree(AD01,AD02,ecc.) fossero state definitivemente abolite per quanto riguarda il personale di ruolo,mentre permangono per i precari e per le immissioni di ruolo fino al 2017.Quindi, mi aspetto per le utilizzazioni 2014/2015,dopo i trasferimenti interprovinciali, una dos unica derivante dalla unione delle vecchie 4 aree.
Sbaglio?
Invece, l'usp di Siracusa (in stato, secondo me, confusionale),mi risponde che l'area unica vale solo per i trasferimenti interprovinciali, mentre per le utilizzazioni 2014/2015 la dos rimarrà ,ancora , suddivisa nelle vechhie aree :scientifica, umanistica, tecnica e psicomotoria.
Mi chiedo dove sta la verità?
Scusami per averti annoiato e grazie per l'eventuale risposta.Ciao!
Sbaglio?
Invece, l'usp di Siracusa (in stato, secondo me, confusionale),mi risponde che l'area unica vale solo per i trasferimenti interprovinciali, mentre per le utilizzazioni 2014/2015 la dos rimarrà ,ancora , suddivisa nelle vechhie aree :scientifica, umanistica, tecnica e psicomotoria.
Mi chiedo dove sta la verità?
Scusami per averti annoiato e grazie per l'eventuale risposta.Ciao!
Astrox64- Messaggi : 3
Re: Per Giovanna Omnis - utilizzazione dos su area Unica????
Eppure la normativa è chiara, si parla, infatti, di “un contingente provinciale unico di posti di sostegno” e di unificazione delle aree (AD01 – AD02- AD03 e AD04).
Non si specifica “movimento interprovinciale”, ma si parla genericamente di “movimento” :