Proroga Ata - inserimento in Sidi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proroga Ata - inserimento in Sidi
Devo inserire in Sidi una proroga per un'assistente amministrativo che aveva contratto al 30/6 e l'USP ha accettato la richiesta di proroga al 31/8 ma ho dei dubbi:
nel Tipo Servizio c'è la possibilità di selezionare PROROGA DEL SERVIZIO codice 22, ma se faccio così quando chiede i dati del contratto non posso scegliere la voce che mi interessa e cioè che è una persona che era in graduatoria perchè l'unica voce è "personale fuori graduatoria", se invece in Tipo servizio seleziono Servizio annuale N2 - il sistema non accetta 01/07 come data di inizio servizio perchè "la data di inizio deve essere compresa fra 01/09 e 30/06" ma così si sovrapporrebbe all'altro contratto!
Dove sbaglio? Cosa devo fare? Grazie a chi mi aiuterà.
nel Tipo Servizio c'è la possibilità di selezionare PROROGA DEL SERVIZIO codice 22, ma se faccio così quando chiede i dati del contratto non posso scegliere la voce che mi interessa e cioè che è una persona che era in graduatoria perchè l'unica voce è "personale fuori graduatoria", se invece in Tipo servizio seleziono Servizio annuale N2 - il sistema non accetta 01/07 come data di inizio servizio perchè "la data di inizio deve essere compresa fra 01/09 e 30/06" ma così si sovrapporrebbe all'altro contratto!
Dove sbaglio? Cosa devo fare? Grazie a chi mi aiuterà.
Angela66- Messaggi : 40
Re: Proroga Ata - inserimento in Sidi
In Rete ho trovato questo (anche se non ti sarà d'aiuto, ahimè):
"Il servizio con codice N22 viene acquisito esclusivamente in presenza di un precedente contratto con codice N11 o N14, per la stessa sede e lo stesso tipo posto o classe di concorso o profilo o area professionale"
Se era al 30/06 era un N11... mmm, mah, che strano.
"Il servizio con codice N22 viene acquisito esclusivamente in presenza di un precedente contratto con codice N11 o N14, per la stessa sede e lo stesso tipo posto o classe di concorso o profilo o area professionale"
Se era al 30/06 era un N11... mmm, mah, che strano.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Si infatti è un N11. Grazie per aver cercato su Internet, anche io avevo trovato questo. Però purtroppo non funziona a meno che io sbagli qualcosa, speriamo che qualcuno sappia aiutarmi. Intanto grazie.
unica voce è "personale fuori graduatoria"
giusto
in quanto proroga.... e quindi "fuori graduatoria" nel senso che NON scorri di nuovo la graduatoria per chiamare chi è libero
giusto
in quanto proroga.... e quindi "fuori graduatoria" nel senso che NON scorri di nuovo la graduatoria per chiamare chi è libero
Ospite- Ospite
Perfetto! L'ho fatto e ho controllato la bozza di stampa ed è proprio questo. Per completezza e pensando che possa servire ad altri dico anche che dove si inseriscono i dati del contratto, alla voce identificazione bisogna mettere la data della conferma dell'USR alla proroga, non va indicato nè il protocollo di questa conferma dell'usr nè posizione in graduatoria.
Argomenti simili
» PROROGA 31 AGOSTO CODICE SIDI N. 11
» Inserimento domande SIDI
» Inserimento domande al SIDI
» Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi
» Inserimento servizio in SIDI
» Inserimento domande SIDI
» Inserimento domande al SIDI
» Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi
» Inserimento servizio in SIDI
Pagina 1 di 1