Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?
Promemoria primo messaggio :
Salve vorrei un chiarimento: subito dopo l'anno di prova sono risultata Dop, quindi ho fatto domanda di utilizzazione e ho lavorato per tutto l'anno in una sede vicina a casa. A Marzo 2014 ho fatto obbligatoriamente domanda per avere una sede definitiva e ora scopro che tra le 15 sedi espressa nessuna era disponibile e ho ottenuto la mia sede definitiva in una sede non gradita, quindi d'ufficio. Posso fare domanda di utilizzazione anche quest'anno? Grazie
Salve vorrei un chiarimento: subito dopo l'anno di prova sono risultata Dop, quindi ho fatto domanda di utilizzazione e ho lavorato per tutto l'anno in una sede vicina a casa. A Marzo 2014 ho fatto obbligatoriamente domanda per avere una sede definitiva e ora scopro che tra le 15 sedi espressa nessuna era disponibile e ho ottenuto la mia sede definitiva in una sede non gradita, quindi d'ufficio. Posso fare domanda di utilizzazione anche quest'anno? Grazie
sil75- Messaggi : 108
Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?
Finchè non ottieni una sede gradita e il tuo sarà trasferimento a domanda
Si anche il neo-immesso che non viene accontentato in nessuna delle preferenze espresse può chiedere quest'anno utilizzazione
Si anche il neo-immesso che non viene accontentato in nessuna delle preferenze espresse può chiedere quest'anno utilizzazione
giovanna onnis- Messaggi : 22246
L'anno scorso non si poteva, giusto? Alcuni colleghi dopo l'anno di prova hanno avuto una sede sgradita e non hanno potuto chiederla...
E' una novità di quest'anno
Grazie!!Gentilissima e preparatissima..come faremmo senza di voi!!
ciao! quasi sicuramente dovrò presentare domanda di utilizzazione, volevo sapere se sarà necessario aggiungere degli allegati di certificazione come per la domanda di trasferimento o se basterà inviare il modello on line. grazie in anticipo!
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Con la domanda cartacea era possibile, per i docenti che avevano fatto domanda di trasferimento, fare riferimento alla documentazione allegata alla domanda di mobilità.
Ora con la domanda on-line credo sia necessario allegarli.
Quest'anno è il primo anno che i docenti della Secondaria devono fare domanda on-line, l'anno scorso l'hanno fatta on-line solo i colleghi dell'Infanzia e della Primaria e sembra che non potessero allegare on -line la documentazione che doveva essere presentata cartacea.
Quest'anno sembra che, invece questo sia possibile.
I moduli non sono ancora disponibile su IOL, almeno per quanto mi riguarda (Secondaria II grado), appena possiamo "lavorarci" sopra ci renderemo conto meglio
Ora con la domanda on-line credo sia necessario allegarli.
Quest'anno è il primo anno che i docenti della Secondaria devono fare domanda on-line, l'anno scorso l'hanno fatta on-line solo i colleghi dell'Infanzia e della Primaria e sembra che non potessero allegare on -line la documentazione che doveva essere presentata cartacea.
Quest'anno sembra che, invece questo sia possibile.
I moduli non sono ancora disponibile su IOL, almeno per quanto mi riguarda (Secondaria II grado), appena possiamo "lavorarci" sopra ci renderemo conto meglio
grazie giovanna! da quello che ho capito per l'utilizzo comunque non contano le esigenze di famiglia per esempio , vero?
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Certo che contano, nel senso che hai sempre diritto ai 6 punti per il comune di ricongiungimento e al punteggio per i figli minori
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Posso chiedere l'utilizzazione?
» Posso chiedere utilizzazione?
» posso chiedere utilizzazione?
» Posso chiedere Utilizzazione ?
» Posso chiedere utilizzazione?
» posso chiedere utilizzazione?
» Posso chiedere Utilizzazione ?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2