Domanda NON inoltrata per errori...
+13
valefilo83
Marte80
cliomisia
Cilla86
happygirl
gioguerci
Mensaka
schippy
L'ALTRO POLO
dafmarte
annavr84
oricci
rb
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Domanda NON inoltrata per errori...
Promemoria primo messaggio :
"Domanda NON inoltrata per errori riscontrati durante il salvataggio dei dati. Effettuare un nuovo accesso per procedere con l’inoltro della domanda.
Errore durante il salvataggio della domanda."
Ho fatto tutto correttamente, ma all'atto dell'inserimento mi da questo errore.
Sono solo io o è un problema diffuso?
Vorrei capirlo perché a me rimane solo da cancellare tutti i cookie e ricominciare da zero, altro non saprei che fare dato che la mia domanda è compilata correttamente...
"Domanda NON inoltrata per errori riscontrati durante il salvataggio dei dati. Effettuare un nuovo accesso per procedere con l’inoltro della domanda.
Errore durante il salvataggio della domanda."
Ho fatto tutto correttamente, ma all'atto dell'inserimento mi da questo errore.
Sono solo io o è un problema diffuso?
Vorrei capirlo perché a me rimane solo da cancellare tutti i cookie e ricominciare da zero, altro non saprei che fare dato che la mia domanda è compilata correttamente...
rb- Messaggi : 331
Re: Domanda NON inoltrata per errori...
Inoltrata anch'io in questo momento; risultano barrate la I anche se sono della prov. di Milano e l'inclusione nella gae però c' è scritto:
- Incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia (6):
- ovvero non incluso, (che interpreto come oppure non iscritto)
- Incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia (6):
- ovvero non incluso, (che interpreto come oppure non iscritto)
valefilo83- Messaggi : 115
Io solo superiori I e II grado
Cilla86- Messaggi : 604
Chi come me chiede l' inserimento per infanzia e primarie e chiede 10 .I.C.per cari motivi?
Qualcuno è riuscito a inviare/ inoltrare con successo la domanda?
cliomisia- Messaggi : 2497
cliomisia ha scritto:Chi come me chiede l' inserimento per infanzia e primarie e chiede 10 .I.C.per cari motivi?
Presente! Inviata dieci minuti fa
valefilo83- Messaggi : 115
Ho provato ora tutto ok, almeno l'ho compilata/inoltrata con successo ho copia in PDF e stampata(non si sa mai) , poi se dovessi cambiare idea per una istituzione scolastica (dove mai mi hanno chiamata, ma altre con cui sostituire sono lontane e ci penserò bene) posso modificare la domanda in caso contrario sono a posto.
Sono riuscito proprio pochi minuti fa ad inoltrare la domanda.
oricci- Messaggi : 7
Anche io sono riuscita...si deve essere sbloccato qualcosa ma mi rimane il dubbio sulle scuole inserite...
Quando si dice che "ATTENZIONE: verranno evidenziate in rosso le sedi non coerenti con la normativa" significa che quelle in nero, non sottolineate cioè, sono tutte esprimibili?
Per favore datemi una mano che eventualmente correggo subito!
Grazie
Quando si dice che "ATTENZIONE: verranno evidenziate in rosso le sedi non coerenti con la normativa" significa che quelle in nero, non sottolineate cioè, sono tutte esprimibili?
Grazie
Ultima modifica di Marte80 il Ven Lug 04, 2014 3:10 pm - modificato 1 volta.
Marte80- Messaggi : 60
Marte80 ha scritto:Anche io sono riuscita...si deve essere sbloccato qualcosa ma mi rimane il dubbio sulle scuole inserite...
Per favore datemi una mano che eventualemnte correggo subito!
Grazie
Secondo me si. Io con la laurea in chimica, e selezionando le classi di concorso che mi riguardavano, nella lista delle scuole che avevo trovato con il "cerca" erano tutte in nero e 20 in totale e le ho selezionate tutte in quanto le conosco (memore anche delle precedenti domande e dell'anno e mezzo d'insegnamento).
...l'importante è che non comporti penalità aver inserito più scuole del dovuto.
Io tre anni fa ho inserito solo 5 scuole della mia provincia (solo licei classici e scientifici) ma alla fine sono stata pescata anche per una supplenza al professionale in sostegno perchè non trovavano nessuno!
Io tre anni fa ho inserito solo 5 scuole della mia provincia (solo licei classici e scientifici) ma alla fine sono stata pescata anche per una supplenza al professionale in sostegno perchè non trovavano nessuno!
Marte80 ha scritto:...l'importante è che non comporti penalità aver inserito più scuole del dovuto.
Per quello puoi star tranquilla...non si riesce a inserirne più di quelle di legge. Per errore avevo cliccato su "inserisci" e mi era uscito il messaggio che avevo raggiunto il limite di 20 scuole (vabbè che non ce n'erano visto che ne avevo giusto 20)
oricci
In effetti il problema non è tanto inserire più scuole del dovuto (dal momento che in provincia di Terni ci sono solo 12 scuole secondarie di II grado) ma inserire quelle corrette! Speriamo che la segnalazione automatica di errore non sia prevista solo per il 'quanto' ma anche per il 'quale'!
Per quello puoi star tranquilla...non si riesce a inserirne più di quelle di legge. Per errore avevo cliccato su "inserisci" e mi era uscito il messaggio che avevo raggiunto il limite di 20 scuole (vabbè che non ce n'erano visto che ne avevo giusto 20)
In effetti il problema non è tanto inserire più scuole del dovuto (dal momento che in provincia di Terni ci sono solo 12 scuole secondarie di II grado) ma inserire quelle corrette! Speriamo che la segnalazione automatica di errore non sia prevista solo per il 'quanto' ma anche per il 'quale'!
Ragazzi/e leggo dai vari commenti che avete tutti trovato le sedi espresse la volta scorsa.....io invece no: c'è qualcuno nella mia stessa situazione? Ciao
pieroferro- Messaggi : 26
Se non le trovi fai la ricerca sedi ce ' un tasto apposito .
Il problema é che scade la sessione!! Io ho dovuto tentare 6 o 7 volte prima di riuscirci. Ma bisogna essere velocissimi altrimenti torna lo stesso errore! Quindi siate pronti ad appuntarvi tutte le sedi e selezionarle nel piu breve tempo possibile. Vedrete che poi andra bene
C.D.C.- Messaggi : 504
Per le sedi espresse la volta precedente devi cliccare su "importa". Poi se qualche sede la vuoi cancellare, la selezioni e clucchi su cancella. Subito dopo puoi aggiungere altre sedi premendo su inserisci, ti compare una oagina che se non ti é d'aiuto clicchi in fondo su "cerca" e ti compare l'elenco delle sedi di tutta la provincia. Ma fai il piu in fretta che puoi altrimenti scade la sessione e ti tocca di ricominciare tutto d'accapo...mannaggia a loro! Mi sembra fatto da incompetenti in informatica!!
C.D.C.- Messaggi : 504
C.D.C. ha scritto:Per le sedi espresse la volta precedente devi cliccare su "importa". Poi se qualche sede la vuoi cancellare, la selezioni e clucchi su cancella. Subito dopo puoi aggiungere altre sedi premendo su inserisci, ti compare una oagina che se non ti é d'aiuto clicchi in fondo su "cerca" e ti compare l'elenco delle sedi di tutta la provincia. Ma fai il piu in fretta che puoi altrimenti scade la sessione e ti tocca di ricominciare tutto d'accapo...mannaggia a loro! Mi sembra fatto da incompetenti in informatica!!
grazie
cliomisia ha scritto:Se non le trovi fai la ricerca sedi ce ' un tasto apposito .
grazie
Scusate, per me, visto il numero limitato delle scuole della mia provincia, è stato più semplice fare l'inserimento piuttosto che importare.
Insomma, pur avendo un modello già compilato tre anni fa, ho scelto le scuole utilizzando solo l'opzione inserisci ed ho inoltrato, senza problemi.
Pensate che sia un errore? Grazie mille
Insomma, pur avendo un modello già compilato tre anni fa, ho scelto le scuole utilizzando solo l'opzione inserisci ed ho inoltrato, senza problemi.
Pensate che sia un errore? Grazie mille
Ultima modifica di dashadema il Ven Lug 04, 2014 4:46 pm - modificato 1 volta.
dashadema- Messaggi : 288
dashadema
Hai cambiato solo la modalità di fare la cosa con lo stesso risultato (stesse scuole) giusto?
Allora, no, non penso sia un errore.
Basta che ti stampi il pdf e lo confronti con quello di 3 anni fa: dovrebbero risultare le stesse scuole.
Scusate, per me, visto il numero limitato delle scuole della mia provincia, è stato più semplice fare l'inserimento piuttosto che importare.
Insomma, pur avendo un modello già compilato trea anni da, ho scelto le scuole utilizzando solo l'opzione inserisci ed ho inoltrato, senza problemi.
Pensate che sia un errore?
Hai cambiato solo la modalità di fare la cosa con lo stesso risultato (stesse scuole) giusto?
Allora, no, non penso sia un errore.
Basta che ti stampi il pdf e lo confronti con quello di 3 anni fa: dovrebbero risultare le stesse scuole.
Grazie mille
dashadema- Messaggi : 288
orricci ha scritto:Marte80 ha scritto:
Anche io sono riuscita...si deve essere sbloccato qualcosa ma mi rimane il dubbio sulle scuole inserite...
Grazie
Secondo me si. Io con la laurea in chimica, e selezionando le classi di concorso che mi riguardavano, nella lista delle scuole che avevo trovato con il "cerca" erano tutte in nero e 20 in totale e le ho selezionate tutte in quanto le conosco (memore anche delle precedenti domande e dell'anno e mezzo d'insegnamento).
Scrivo nel caso in cui l'informazione dovesse servire a qualcun'altro: ho telefonato al sindacato per cercare di sciogliere l'arcano di cui sopra e mi hanno detto che non sarò inserita nelle graduatorie per le scuole con le quali la mia classe di insegnamento non è compatibile ma che comunque l'averle inserite non invalida la domanda, quindi posso lasciarla com'è.
Sì, però ti conviene sapere quali sono quelle sbagliate e porvi rimedio...non vieni cancellato dalla altre, ma ti perdi delle opportunità. Già, 20 istituti, sec me son pochi...oggi è solo il primo giorno, vedrai che poi i dubbi verran chiariti.
Bio83- Messaggi : 1020
Bio83 ha scritto:Sì, però ti conviene sapere quali sono quelle sbagliate e porvi rimedio...non vieni cancellato dalla altre, ma ti perdi delle opportunità. Già, 20 istituti, sec me son pochi...oggi è solo il primo giorno, vedrai che poi i dubbi verran chiariti.
Solo 5 scuole o meglio 5 licei (gli stessi che ho inserito 3 anni fa), sono compatibili con la 37A: però la piattaforma mi ha consentito di inserire altre 6 scuole superiori e quindi l'ho fatto. Venti superiori sono pochi ma sono proporzionati agli abitanti della provincia di Terni: l'Umbria non è una regione molto popolosa!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» domanda non inoltrata per errori riscontrati nel salvataggio...
» Domanda inoltrata=domanda inviata?
» domanda inoltrata all'USP
» Domanda inoltrata correttamente?
» Domanda già inoltrata
» Domanda inoltrata=domanda inviata?
» domanda inoltrata all'USP
» Domanda inoltrata correttamente?
» Domanda già inoltrata
Pagina 2 di 2