Grado istituzioni scolastiche
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Grado istituzioni scolastiche
Salve a tutti; sto compilando il modello B per inserimento in II fascia (infanzia e primaria) e aggiornamento III fascia (A245 e A345); inserisco solo istituti comprensivi, per cui lo è anche la scuola capofila, che indico come prima preferenza; il sistema, però, mi "blocca" perché: "La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore". Ma se sono tutti IC, che differenza c'è?
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
gioia- Messaggi : 47
Re: Grado istituzioni scolastiche
Non sono informata,le tue classi di concorso ovviamente eccetto infanzia e primaria dove ti permettono di lavorare scuole secondarie di 1' grado o 2' grado?
Se di secondo grado deve essere una istituzione scolastica di 2' grado e poi le altre possono essere I.C..
E tu dove hai portato/ inviato la domanda cartacea a giugno? Devi inserire per prima quella istituzione scolastica.
Se di secondo grado deve essere una istituzione scolastica di 2' grado e poi le altre possono essere I.C..
E tu dove hai portato/ inviato la domanda cartacea a giugno? Devi inserire per prima quella istituzione scolastica.
cliomisia- Messaggi : 2497
Le classi A245 e A345 permettono di insegnare in scuole di I e II grado, ma io ho vorrei inserire solo istituti comprensivi perché ad un IC ho già portato la domanda, e lo stesso ho fatto gli anni passati; non capisco perché adesso il sistema mi blocca. Anche inserendo le stesse istituzioni dell'ultimo aggiornamento (recuperate in automatico) il sistema segnala l'errore! Boh!
Una amica avendo la possibilità di inserirsi su infanzia, primaria medie e superiori l'ha consegnata ad un istituto superiore .
Alla scuola dove l'hai consegnata non ti hanno detto nulla?
Aspetta qualcuno che abbia esperienza in merito..
Alla scuola dove l'hai consegnata non ti hanno detto nulla?
Aspetta qualcuno che abbia esperienza in merito..
cliomisia- Messaggi : 2497
gioia ha scritto:Le classi A245 e A345 permettono di insegnare in scuole di I e II grado, ma io ho vorrei inserire solo istituti comprensivi perché ad un IC ho già portato la domanda, e lo stesso ho fatto gli anni passati; non capisco perché adesso il sistema mi blocca. Anche inserendo le stesse istituzioni dell'ultimo aggiornamento (recuperate in automatico) il sistema segnala l'errore! Boh!
A245 e A345 permettono di insegnare solo nelle secondarie di I grado. Non è che tu per caso hai inserito anche la A246 e la A346 e per questo il sistema ti blocca?
Dec- Moderatore
Si, in effetti è così: ho inserito i codici di infanzia, primaria, A245, A246, A345 e A346, ma è stato così anche quando ho fatto l'aggiornamento negli anni scorsi, sempre con gli stessi titoli di studio. Inoltre, ho scelto sempre la stessa scuola come capofila... Cosa dovrei fare, ora? Non devo inserire A345 e A346 (nonostante l'ho fatto nella domanda cartacea) così da poter scegliere quella scuola come capofila? E poi, inserendo solo istituti comprensivi, non dovrei avere problemi, o sbaglio?
Grazie
Grazie
Non inserire A246 e A346 e inserire solo IC. Dichiarare le classi di concorso delle superiori senza inserire nessuna scuola superiore è inutile.
Dec- Moderatore
Grazie mille; in effetti, è così! Anche se adesso la domanda risulta inserita ma non inoltrata perché, subito dopo aver inserito il codice personale, leggo che c'è stato un problema non meglio specificato...
Vedremo!
Vedremo!
Argomenti simili
» Modello B scelta istituzioni scolastiche - problema con alcune istituzioni
» a.C1 - nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione, nelle istituzioni statali e paritarie all’estero e nelle scuole militari
» DIMENSIONAMENTO ISTITUZIONI SCOLASTICHE
» AT: COME SCEGLIERE LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE !?
» Codici istituzioni scolastiche
» a.C1 - nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione, nelle istituzioni statali e paritarie all’estero e nelle scuole militari
» DIMENSIONAMENTO ISTITUZIONI SCOLASTICHE
» AT: COME SCEGLIERE LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE !?
» Codici istituzioni scolastiche
Pagina 1 di 1